Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Milestone alza il sipario su MotoGP 13 [annuncio e trailer]

Milestone alza il sipario su MotoGP 13 [annuncio e trailer]

Il sogno su due ruote dell’italianissima Milestone è più vivo e in salute che mai. E’ infatti arrivato, tramite Twitter e il sito ufficiale, l’annuncio di MotoGP 13, una serie che ha provato a “correre” da sola prima di tornare ai box di casa sua, quelli delle splendide edizioni 07 e 08.

Lo studio tricolore non solo rilascia un primo trailer, ma promette al suo pubblico una potente revisione di grafica, modelli poligonali e l’introduzione di un nuovo motore di gioco. Allo stesso modo verranno tinteggiate di fresco la modalità carriera e quella multiplayer, per un debutto al momento fissato per la seconda metà del 2013 su PC, PlayStation 3, PS Vita e Xbox 360.

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Milestone alza il sipario su MotoGP 13 [annuncio e trailer]”

  1. Xenorik scrive:

    A me l’ultimo WRC mi è piaciuto parecchio, soprattutto se confrontato con quelli prima, quindi la Milestone ha del gran potenziale inespesso, probabilmente per questioni di budget.
    Però, vi dirò, un nuovo MotoGP non mi interessa molto. Sinceramente preferirei molto di più un gioco alla Moto Racer, basta con i soliti circuiti reali e spazio alla fantasia!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi