Categorie | News, Voci di corridoio

Un nuovo Batman? Così sembrerebbe… [Rumor]

Un nuovo Batman? Così sembrerebbe… [Rumor]

L’universo di Batman, si sa, attrae sempre moltissimo. Ed il nostro eroe negli ultimi tempi se la sta passando davvero bene, tra il capitolo finale della trilogia firmata da Christopher Nolan e lo spettacolare Batman Arkham City, che, nonostante abbia superato l’anno di vita, resta sempre un ottimo titolo.

Una notizia che ha iniziato a circolare ultimamente è quella per cui la Warner Bros avrebbe recentemente fatto registrare per suo conto dalla MarkMonitor (una compagnia specializzata in protezione dei brand su Internet) una serie di domini che verosimilmente saranno usati per pubblicizzare il prossimo prodotto dell’uomo-pipistrello, anche se non si sa ancora se si tratti di un film o di un videogame.

Sta di fatto che questa news, unita al rumor echeggiato durante il Cosmic Book News dello scorso anno, secondo il quale sarebbe in corso di produzione la nuova pellicola di Batman (dovrebbe giungere nelle sale nel 2016), ha sicuramente messo di nuovo sotto i riflettori il filantropo Bruce Wayne.

Nell’attesa di conferme vi proponiamo un elenco dei domini riservati dalla Warner Bros, tanto per farvi salire un po’ l’hype…

arkhamuniverse.com (Arkham Universe)
batmanarkahmuniverse.com (Batman Arkham Universe)
batmanarkhamarises.com (Batman Arkham Arises)
batmanarkhambegins.com (Batman Arkham Begins)
batmanarkhamdarkknight.com (Batman Arkham Dark Knight)
batmanarkhamknight.com (Batman Arkham Knight)
batmanarkhamlegend.com (Batman Arkham Legend)
batmanarkhamlegends.com (Batman Arkham Legends)
batmanarkhamnight.com (Batman Arkham Night)
batmanarkhamorigins.com (Batman Arkham Origins)
batmanarkhamstories.com (Batman Arkham Stories)
darkknightarkham.com (Dark Knight Arkham)
dcarkhamuniverse.com (DC Arkham Universe)
dcarkhamverse.com (DC Arkhamverse)
thearkhamuniverse.com (The Arkham Universe)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 52 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Un nuovo Batman? Così sembrerebbe… [Rumor]”

  1. Kal-El scrive:

    Da fumettaro posso dare il mio contributo dicendo che la Warner aveva già fatto trapelare che dopo la trilogia di Nolan sarebbero state prodotte nuove pellicole. Forse per collegare quel grande progetto che è la JLA al cinema. Come Avangers.
    Però il caso vuole che questo dominio faccia troppo eco alla saga videoludica. Potrebbe essere un progetto a cartoni animati dedicato alla famosa graphic novel o magari proprio questa nuova saga cinematografica.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi