Categorie | News, Video e Trailer

Cosa pensa Hideki Kamiya del nuovo DmC? Il papà di Dante ne parla su Twitter [opinioni + trailer di lancio]

Cosa pensa Hideki Kamiya del nuovo DmC? Il papà di Dante ne parla su Twitter [opinioni + trailer di lancio]

Dopo averci deliziati con il suo punto di vista sul giornalismo spazzatura, il mitico Hideki Kamiya ha nuovamente approfittato di Twitter per esprimere il suo parere su DmC, titolo con cui Ninja Theory ha dato la propria controversa interpretazione di Devil May Cry (alla stampa internazionale pare sia piaciuta tantissimo, invece). Contrariamente alle aspettative, non si tratta dell’usuale bagno di vetriolo:

Ho ricevuto molti messaggi su DmC di recente. DmC è un titolo davvero unico, e spero sinceramente che alla gente piaccia.

Sono egualmente lieto di ricevere i vostri messaggi di apprezzamento, nonostante Devil May Cry sia uscito 12 anni fa

Detto ciò, DMC ha preso una strada tutta sua molto tempo fa, e chiedere la mia opinione sullo stato attuale non ha senso. La mia unica opinione è che la gente continua ad amare la serie di Devil May Cry, che si tratti del pubblico o degli sviluppatori. Adesso è vostro.

Sembra quasi che Kamiya non voglia sbilanciarsi, ed auspichi il successo di DmC più che altro sulla scorta dell’affetto personale verso la saga. Nondimeno, Ninja Theory ha dimostrato di apprezzare gli auguri del papà di Dante rispondendo accoratamente:

Grazie per le sue gentili parole. Ovviamente siamo grandi ammiratori del suo lavoro e non vediamo l’ora di giocare Metal Gear Rising

In altri messaggi, Kamiya ha concordato esplicitamente con chi vede in Ninja Theory “uno studio di grande talento” e ritiene che abbia trattato con rispetto l’eredità di Devil May Cry. DmC, lo ricordiamo, è uscito proprio oggi, e più in alto potete ammirarne (o sopportarne, in base al punto di vista) il trailer di lancio.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi