Categorie | News

Jrpg a go-go in arrivo su PS3: Atelier Ayesha ha una data di uscita europea [Tecmo Koei, Gust]

Jrpg a go-go in arrivo su PS3: Atelier Ayesha ha una data di uscita europea [Tecmo Koei, Gust]

Come promesso, Koei Tecmo regalerà all’utenza PS3 d’Europa il suo Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk durante la prima parte del 2013, precisamente giorno 8 Marzo. Quale miglior modo per celebrare la Festa della Donna se non con un gioco dal cast spiccatamente femminile? Il titolo seguirà la vicenda della giovane Ayesha Altugle, alchimista rimasta orfana in tenera età che va alla ricerca dell’unica familiare rimastagli, una sorella minore scomparsa misteriosamente. Queste le caratteristiche del prossimo jrpg Gust secondo la press release ufficiale:

Nuova storia e cast: La missione di Ayesha consiste nel ritrovare la sorella minore, Nio, scomparsa mentre andava alla ricerca di ingredienti medicinali. Ayesha sarà sostenuta ed aiutata dai suoi amici di sempre, e dai quelli nuovi che incontrerà nel corso del viaggio. Questa nuova ambientazione accoglierà tutti i fan degli RPG giapponesi affamati di novità sul genere alchemico.

Mantenete un diario per approfondire la storia: Il nuovo Diary System permette di documentare le attività di Ayesha. Così facendo si sbloccheranno nuove ricette, statistiche bonus e oggetti. Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk non pone alcun limite di tempo alle missioni; al contrario, ogni missione sarà legata alle altre ed ognuna vi aiuterà a scoprire il destino della sorella di Ayesha.

Sistema di battaglia a turni: Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk impiega un sistema di battaglia a turni che esalta l’importanza del posizionamento degli eroi e della loro distanza dal nemico. Le azioni di assistenza e supporto saranno cruciali in battaglia. Piazzate con raziocinio i vostri combattenti sul campo e conquistate strategicamente la vittoria!

Attacchi dalle retrovie e abilità uniche: Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk consentirà ai giocatori di muoversi dietro le file nemiche; attaccate gli avversari da dietro per realizzare colpi critici! Familiarizzate con le abilità speciali e peculiari di ogni personaggio per trarre il massimo dalla battaglia!

L’Alchimia è tanto più divertente quanto più ci si dedica: Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk impiega un nuovo sistema di sintesi in cui Ayesha apprende abilità alchemiche utili a definire nei minimi dettagli le caratteristiche degli oggetti che crea.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi