Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Sulle orme di Skylanders: Disney alza il sipario sul progetto Infinity [video e dettagli]

Sulle orme di Skylanders: Disney alza il sipario sul progetto Infinity [video e dettagli]

Non ci crederete, ma nei corridoi di settore c’è stato un certo fermento per il largamente anticipato Disney Infinity. La mamma di Topolino , che ha messo a segno un colpaccio in casa Lucas, aveva lanciato la palla qualche mese fa, senza però sbottonarsi sulla vera natura del progetto.

O almeno fino a ieri, quando la coltre di dubbio e mistero ha finalmente lasciato spazio ad un annuncio ufficiale, con tanto di immagini, video e dettagli freschi di pescato. Sviluppato da Avalanche Software, Disney Infinity seguirà le orme di Activision con il suo Skylanders (già un grandissimo successo in USA!), proponendosi come un prodotto largamente incentrato sull’utilizzo di giocattoli collezionabili, da poter collocare su di un’apposita postazione esagonale con tre distinti alloggiamenti (due per gli eroi e uno per gli oggetti, come powe-up e modificatori).

Così come in Skylanders, le dinamiche di gioco saranno naturalmente influenzate dalla scelta dei nostri personaggi, e arricchite poi dalla modalità Scatola dei Giochi, attraverso la quale potremo creare le nostre ambientazioni grazie a set diversi per ogni personaggio “a tema” scelto. Al momento il progetto toccherà gli universi de I Pirati dei CaraibiMonsters & Co e Gli Incredibili, ma presto assisteremo sicuramente al coinvolgimento di altre proprietà intellettuali del colosso americano.

Il titolo toy-based di Disney dovrebbe cominciare la sua corsa già a Giugno: voi intanto godetevi immagini e trailer di annuncio!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi