Categorie | News, Video e Trailer

Ni no Kuni: l’unboxing ufficiale della Wizard’s Edition [Namco Bandai]

Ni no Kuni: l’unboxing ufficiale della Wizard’s Edition [Namco Bandai]

Un titolo come Ni no Kuni è, di questi tempi, davvero merce rara. Almeno su home console, dove un JRPG con i contro-cisiamocapiti ha davvero faticato nel vedere la luce. Certo, abbiamo avuto il classico Lost Odyssey o il sottovalutato Magna Carta II, o ancora tanta bella robina limitata al solo mercato giapponese, ma nulla che rappresentasse una killer application per gli amanti del genere. Ni no Kuni lo è, almeno a sbirciare le prime recensioni apparse in rete, che premiano il gioiellino di Level-5 e Studio Ghibli con voti da far girare testa e pad di qualsiasi possessore di una PlayStation 3.

Insomma, pare che l’unica nota stonata nella sinfonia prodotta da Namco Bandai sia il recente ritardo annunciato per i territori europei, mentre gli americani non solo si beccheranno il gioco il 22 Gennaio, ma anche una Wizard’s Edition molto più ricca delle nostra. Non ci credete? Beh, cliccate un po’ sul tasto Play del video in alto, è un unboxing ufficialissimo!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Ni no Kuni: l’unboxing ufficiale della Wizard’s Edition [Namco Bandai]”

  1. Gidantribal scrive:

    Complimentoni a Level-5 e a studio ghibli, hanno tirato fuori un prodotto che si aspettava da una generazione a quanto pare.

  2. Fucktotum scrive:

    Bella, grande edizione ma io ho cambiato idea, tornando a quella originaria: mai più collector’s, limited etc.
    I vari libri,libercoli, enciclopedie, pupazzetti e stronzate varie stanno ancora là, bloccati nelle scatole, privi vi utilizzo… soldi buttati

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi