Categorie | News, Video e Trailer

I “tipacci” di Metal Gear Rising: Revengeance in video [Boss Trailer]

I “tipacci” di Metal Gear Rising: Revengeance in video [Boss Trailer]

Mistral, Monsoon, Sundowner e Samuel non sono dei nomi scelti a caso dall’ultimo catalogo dell’Ikea, ma i brutti ceffi contro cui Raiden si ritroverà a combattere nell’attesissimo Metal Gear Rising: Revengeance. Naturalmente tutti cazzutissimi cyborg.

Potete ammirarne innesti e movenze nell’ultimo trailer rilasciato dai ragazzi di Platinum Games, incentrato proprio sugli spettacolari scontri con alcuni boss che incontreremo nel gioco, in uscita su PS3 e Xbox 360 il 21 Febbraio.

Prima di quella data, già tinteggiata di rosso sul nostro nerdico calendario di una Bayonetta senza veli, gli sviluppatori cercheranno di stuzzicare la nostra curiosità con una demo, scaricabile già dal 22 Gennaio su PSN e Marketplace Xbox.

Che fate, lo cliccate quell’invitante tasto Play?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “I “tipacci” di Metal Gear Rising: Revengeance in video [Boss Trailer]”

  1. Gidantribal scrive:

    Monsoon è un filino ispirato a Bagy il clown, ma solo un pochino eh! :P
    Rimane il fatto che è quello che mi inquieta di più del lotto, la scena dove si butta dal palazzo mi è rimasta impressa.

  2. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    CUTTING SOON? Hehehehe, bella battuta. Ad ogni modo, davvero complimenti a Platinum Games non soltanto per il design dei boss (avevo grosse riserve su Sundowner, ma visto l’arsenale che si ritrova adesso lo digerisco meglio) ma anche e soprattutto per le loro animazioni. È vero o no che tutto in questo gioco si muove in modo fluido e credibile? :D

  3. Fucktotum scrive:

    bello e fluido, ma esattamente come Bayonetta non mi dice nulla: non sono fan di questo genere di giochi, imparo una sequenza di attacchi e la spammo fino alla morte. Non hanno mai il minimo appeal su di me: nonostante tutto me lo farò prestare quando sarà…

  4. Kamina scrive:

    Non mi dicono molto.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi