![DmC – Devil May Cry Son of Sparda Edition Unboxing! [L’Unboxing di Doll]](http://www.insidethegame.it/wp-content/themes/gazette/thumb.php?src=http://www.insidethegame.it/wp-content/uploads/2013/01/dmc-devil-may-cry-wallpaper-hd.jpg&h=180&w=250&zc=1&q=90)
Le sorprese più belle sono quelle che non ti aspetti, quindi questo unboxing del nuovo DmC – Devil May Cry dovrebbe piacervi tantissmo! Buona visione della Son of Sparda Edition unboxata…. stiamo parlando di qualcosa di estremamente tamarro, non dite che non vi abbiamo avvisati!
presa ieri anch’io…
fondamentalmente al gaystop dove l’ho preso avevano solo questa, non esiste la liscia
A quanto ne so era fino ad esaurimento scorte, mio fratello infatti ha preso la versione normale, anche perché solo quella avevano.
ps: quella teoricamente più “cicciosa” è la versione Jappo (ovviamente)
http://www.nippon-yasan.com/lang-en/jeux-video-japonais-xbox-360/3874-xbox-360-dmc-devil-may-cry-e-capcom-edition-limitee.html
l’avrei presa se il gioco non durasse una manciata d’ore..
Il gioco veramente è molto longevo, sono 20 missioni, almeno a sentire le recensioni.
Guarda Dex ad esser sincero non l’ho ancora giocato, ma posso dirti che mio fratello l’ha comprato, giocato di martedì e di giovedì già l’aveva finito. Ovviamente se c’avesse giocato H24 sarebbe diversa la cosa, ma neanche quello..
spendere 140 euro per una settimana di gioco e un posto fisso sullo scaffale m’è sembrato un pò eccessivo.
Non sono della filosofia che rigiocare un titolo con altre difficoltà possa aumentarne la longevità, una volta finito, se non ha altre modalità degne di nota non lo riprendo..
Ok, allora alzo le candide manine non avendolo ancora giocato.
da quello che mi dicono dovrebbe durare 9 ore a livello normale
Se te lo giochi in modalità normale ovvio che sia facile, lo finisce mio cugino di 2 anni…il gioco lo devi giocare in Mod. difficile per poi fare la mod. Dante Must Die. Le prime modalità sono per i cerebrolesi
Okay, ma 140 eurozzi per poterlo rigiocare nella modalità must die, per me, sarebbero soldi buttati.
Poi come dicevo, non sono della filosofia che rigiocare un titolo con altre difficoltà possa aumentarne la longevità, una volta finito, se non ha altre modalità degne di nota non lo riprendo..quindi 140 euro di fermacarte mi sembra eccessivo