Categorie | Annunci, News

È ufficiale, Resident Evil: Revelations arriva su PS3, Xbox 360, WiiU e PC [video, immagini, dettagli e prezzo]

È ufficiale, Resident Evil: Revelations arriva su PS3, Xbox 360, WiiU e PC [video, immagini, dettagli e prezzo]

E dopo averci convinto su Nintendo 3DS che il genere dei survival horror tripla A ha ancora qualcosa da dire, Resident Evil: Revelations si prepara a deliziare il pubblico delle console casalinghe! Stavolta è ufficiale, ragazzi, Capcom ha confermato che il gioco arriverà su console (PS3, Xbox 360 e WiiU) e PC da giorno 24 Maggio, con una pletora di contenuti aggiuntivi: si parla di un nuovo e terribile avversario, nuove armi per il Raid Mode, nuovi set di abilità e la possibilità di giocare nei panni di Hunk, tra le altre cose. Naturalmente Revelations si sta rifacendo il trucco per l’occasione, arrivando nel regno dell’alta definizione con un modello di illuminazione più complesso ed un sonoro più avvolgente. Se sino a qui vi siete eccitati, spero siate pronti all’inevitabile tranvata finale in stile Capcom: il gioco sarà distribuito sia in digitale che nei negozi al modico prezzo di 49.99 Euro su console e 39.90 su PC. Eh già, non poteva proprio andare tutto liscio.

P.S.: Apprendiamo che la versione PS3 di Resident Evil: Revelations – Unveiled Edition (questo il nome completo) arriverà giorno 21 Maggio, quindi con un pizzico di anticipo rispetto alle altre.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

12 Di risposte a “È ufficiale, Resident Evil: Revelations arriva su PS3, Xbox 360, WiiU e PC [video, immagini, dettagli e prezzo]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Secondo me costa un tantino assai…

  2. Pinuzzo85 scrive:

    50 dollari? un pelino troppo

  3. Tankorr scrive:

    Gioco stratosferico su 3DS, ma forse troppo limitato su home console…specie per il backtracking eccessivo persino per i canoni dei RE classici…ci sono aree che si fanno 4 o 5 volte (contando anche aree “diverse ma identiche” e non vado oltre per non spoilerare!)

  4. Prezzo da poveri pazzi, ma il gioco è tantissima roba.

  5. Pinuzzo85 scrive:

    esce anche retail

  6. Anto' scrive:

    meglio che esca anche retail, così magari si riesce a prenderlo prima o poi ad un prezzo più umano… :)

  7. Kiory scrive:

    Non vedo l’ora di giocarci in coop su 360, Dexter sei pronto?

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi