Categorie | News, Voci di corridoio

The Last of Us: una cicciosa Special Limited Edition spunta sul listino di Amazon Italia [dettagli inside]

The Last of Us: una cicciosa Special Limited Edition spunta sul listino di Amazon Italia [dettagli inside]

Succede di rado, ma anche ai portali italiani capita di spifferare, forse volontariamente, cicciose anteprime sui prodotti nerdici che andranno ad affollare le nostre camerette. Ricorderete l’errore di Microsoft Italia nel rivelare con un giorno d’anticipo l’esistenza di una versione slim per Xbox 360, mentre oggi sul banco degli imputati vi è la divisione tricolore di Amazon.

Secondo quanto riportato da CVG, infatti, sui listini del noto rivenditore online, avrebbe fatto capolino una Special Limited Edition per l’attesissimo The Last of Us, in uscita il 7 Maggio come esclusiva PS3. Nel godurioso pacchetto dovremmo trovare una borraccia di metallo, un abbonamento mensile al PlayStation Plus, una “sticker skin” per addobbare la nostra console e bullarci dei nostri amici, più il DLC Sights and Sounds Pack, precedentemente riservato ai pre-order e contenete la colonna sonora ufficiale del gioco, un tema dinamico, una cover art del titolo e due avatar per il profilo PSN (Winter Joel e Winter Ellie).

Il tutto apparentemente in esclusiva per l’Europa al prezzo di €89.99: sentitevi pure liberi di sbavare sulla tastiera.

the-last-of-us-special-limited-edition-amazon-itaila

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “The Last of Us: una cicciosa Special Limited Edition spunta sul listino di Amazon Italia [dettagli inside]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    È bello avere possibilità di scelta, ma in questo caso andrei comodo di standard edition. Non penso che Naughty Dog o Sony si offenderanno, comunque.

  2. Chuck Schuldiner scrive:

    Non sono mai stato particolarmente bravo ad attaccare stickers. Con le figurine dei calciatori non beccavo manco una volta il riquadro. Considerato che il gioco immagino costerà sui 60, penso di farci un pensierino, alla fine il prezzo non è così eccessivo.

    ps: più che cicciosa direi “appiccicosa” visto so tutti stickers XD

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi