Tomb Raider: svelati Obiettivi e Trofei per la nuova avventura di Lara [Inside The Gamerscore]

Tomb Raider: svelati Obiettivi e Trofei per la nuova avventura di Lara [Inside The Gamerscore]

Il 5 Marzo è lontano. Il 5 Marzo è fottutamente lontano. In realtà, se ci pensate, mancano solo 42 giorni, ma per un nerd preso da sudarella, entusiasmo ed eccitazione per la release di Tomb Raider,42 giorni possono sembrare un’infinità.

Senza commettere l’atroce reato dello spoiler, i ragazzi di  Xbox360Achievements ci regalano però una breve pausa da questa soffocante attesa, “vomitando” in rete la lista degli Obiettivi Sbloccabili del titolo Crystal Dynamics e offrendoci la possibilità di rispolverare questa bella rubrichetta.

Nulla dovrebbe variare nella versione PS3, che con i suoi Trofei andrà ad affiancare i 50 achievement dell’edizione per Xbox 360, tra cui tre ancora segreti. E’ un piacere per gli occhi e per la nostra futura esperienza ludica leggere una gran quantità di obiettivi legati all’esplorazione, agli oggetti collezionabili e alla natura “ruolistica” del gioco. Stupisce, forse in negativo, il grande spazio riservato al già annunciato multiplayer, con un buon numero di azioni da compiere in rete nei panni di Mercenari e membri della tribù Yamatai.

Nell’attesa di mettere le nostre affamate manine sulla bella e “nuova” Lara, vi auguro buona e curiosa lettura!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi