Categorie | News, Video e Trailer

Dead Island Riptide nel suo primo video di gameplay [IGN ci regala 10 minuti di gioco]

Dead Island Riptide nel suo primo video di gameplay [IGN ci regala 10 minuti di gioco]

Lo saprete meglio di me, possenti Insider, Dead Island è stato uno dei titoli più chiacchierati di questa generazione. Alcuni direbbero immeritatamente: se non fosse stato per il suo sontuoso trailer di annuncio, forse il gioco di Techland sarebbe stato ricordato solo come un mezzo passo falso. Vuoi per le atmosfere troppo smorzate, vuoi per qualche fastidioso bug, ma di fatto non è stato quello che ci si aspettava.

Gli sviluppatori polacchi provano così a farsi perdonare dagli appassionati maciulla-zombie e a calibrare il tiro con lo spin-off Riptide, in uscita il 26 Aprile su PS3, Xbox 360 e PC e oggi colto ad esibirsi in ben 10 minuti di gameplay.

La formula di gioco rimarrà ovviamente invariata, ma alcuni piccoli accorgimenti cercheranno di rendere le nostre disavventure molto più godibili. Cambiano l’interfaccia e l’approccio agli scontri corpo a corpo, ora più fluidi, con l’aggiunta di un pizzico di strategia grazie all’introduzione di difese ambientali.

Per cogliere lo spirito sanguinolento, splatter e, per certi versi, malinconico di questo Dead Island Riptide non dovete fare altro che cliccare sul tasto Play, magari ringraziando i ragazzi di IGN che hanno diffuso questo inedito footage. ;)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi