Categorie | News, Video e Trailer

Gears of War: Judgment regala il primo capitolo della serie [+ nuovo trailer sulla campagna]

Gears of War: Judgment regala il primo capitolo della serie [+ nuovo trailer sulla campagna]

Che piaccia o meno il genere TPS, il primo Gears of War è riuscito a scrivere un pezzetto della recente storia videoludica. Non solo per un uso sapiente e calibrato del sistema di coperture, ma anche per la rincorsa sempre più frenetica alla spettacolarizzazione degli scontri a fuoco, che tanto ha segnato l’attuale generazione, ormai sulla via del tramonto. Un titolo carico di difetti, ma pieno zeppo di bellezze, dai virtuosismi tecnici (era il 2006), al rozzo divertimento che sapeva e sa ancora regalare.

Gli stessi elementi torneranno anche in Gears of War: Judgment, prequel dell’intera saga, atteso in esclusiva su Xbox 360 il 19 Marzo e, udite udite, pronto a regalarci proprio il primo Gears. Ad annunciarlo è la stessa Epic, confermando che le prime copie del gioco e quelle di pre-order conterranno un codice per scaricare gratis il primo episodio come Games on Demand su Xbox Live.

Per il vostro Dexter il bonus potrebbe essere allettante, soprattutto per chi non è familiare al franchise e vorrebbe avvicinarsi alle “sporche” avventure di Marcus Fenix & co., magari iniziando proprio con il titolo firmato dai ragazzi di People Can Fly, per poi lanciarsi nella lunga maratona tra le Locuste.

Prima di chiudere questo succulento post notturno, potete sempre riscaldare il vostro Lancer visionando il nuovo trailer dedicato alla campagna di Judgment: la Kilo Squad vi aspetta!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Gears of War: Judgment regala il primo capitolo della serie [+ nuovo trailer sulla campagna]”

  1. Kiory scrive:

    Buono Judgment credo lo prenderò a massimo 50 euro, però le tante modalità multi tagliate (come compagno e re della collina) mi fanno storcere parecchio il naso. Non è ancora confermata neanche l’orda e belva! Assurdo!

  2. Kamina scrive:

    Altro gioco da prendere(forse)a 20 euro.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi