Categorie | News

Pikmin 3: le creaturine Nintendo si improvvisano fotografi! [nuova feature per il titolo EAD]

Pikmin 3: le creaturine Nintendo si improvvisano fotografi! [nuova feature per il titolo EAD]

Sono degli esserini assai strani questi Pikmin. Adorabili per certi versi, con quegli occhietti poco furbi e il corpicino colorato, intriganti nelle abitudini e incomprensibili nel linguaggio. Immaginiamo che come tutte le creature più strambe, abbiano una visione del mondo tutta loro e, troppo spesso, ci siamo trovati proprio a chiederci come sarebbe guardarlo dalla loro prospettiva, magari all’ombra di una grande margherita.

E deve esserselo chiesta la stessa Nintendo, almeno a giudicare dalla nuova feature inserita nell’atteso Pikmin 3. Iwata in persona ha infatti annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct che ci sarà la possibilità di scattare foto attraverso la visuale di un piccolo Pikmin nel prossimo titolo dello studio EAD. Le immagini potranno poi essere condivise con i nostri amici tramite Miiverse.

A nostro modo di vedere si tratta di una trovata simpatica, una scusa per poter finalmente godere della rigogliosa vegetazione del gioco in un’inedita e già spettacolare alta definizione. Voi, invece, siete pronti a improvvisarvi fotografi nani? :D

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Pikmin 3: le creaturine Nintendo si improvvisano fotografi! [nuova feature per il titolo EAD]”

  1. Giku scrive:

    Una sorpresina piacevole direi!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi