Categorie | News, Video e Trailer

Immagini, video e dettagli per Dragon’s Dogma: Dark Arisen [RPG Capcom]

Immagini, video e dettagli per Dragon’s Dogma: Dark Arisen [RPG Capcom]

Fortunatamente per gli appassionati di GDR su console, Capcom ha tutta l’intenzione di continuare a lavorare su Dragon’s Dogma, ed il prossimo passo in seno al franchise si chiama Dark Arisen. Non si tratta di un vero e proprio secondo capitolo, ma di un’espansione dell’episodio originale che secondo gli sviluppatori, è venuta su talmente grossa da giustificare un’edizione fisica; esatto, Dragon’s Dogma: Dark Arisen è diventato un prodotto pacchettizzato ed uscirà in Europa il prossimo 26 Aprile al prezzo-affare di 40 dollari (che ovviamente in Europa si tradurranno linearmente in Euro). Non ridete laggiù, ci sono serie ragioni tecniche per cui Dark Arisen non è un semplice DLC per il Dragon’s Dogma originale:

Vi capisco, ragazzi. abbiamo affrontato di continuo l’argomento col team, perché anche noi avremmo preferito un DLC. Abbiamo scoperto che purtroppo, ci sono limiti tecnologici insormontabili di base: il gioco originale non è stato creato con l’intento di espanderlo (non ci sono ganci nel codice) di conseguenza la vendita come prodotto separato era l’unica opzione possibile.

Abbiamo anche provato ad esplorare diversi modi per far arrivare il contenuto nelle mani dei giocatori in forma digitale e scontata, ma saremmo andati contro ad alcune clausole interne di Capcom – è colpa nostra qui.

Di conseguenza, stiamo includendo nel gioco oltre 20 dollari di ricompense digitali per gli attuali utenti: 100mila Rift Crystals (che in Dark Arisen hanno MOLTISSIMI impieghi in più rispetto al Dragon’s Dogma originale), il pacchetto armatura Gransys ed il Ferrystone ilimitato. Ci auguriamo possa essere un ringraziamento sufficiente per avere abbracciato Dragon’s Dogma sin dall’inizio alla luce dei limiti di sviluppo che avevamo.

Christian Svensson, vicepresidente di Capcom USA [link]

Che ne dici, Christian, possiamo andare ai contenuti adesso? Andiamo ai contenuti. Oltre ad includere per intero il Dragon’s Dogma originale, Dark Arisen offrirà:

● Un enorme regno sotterraneo da esplorare con 25 terribili mostri inediti

● Aggiunte devastanti abilità di livello 3, 100 tra nuove armi ed armature, nuovi livelli di upgrade per l’equipaggiamento, 14 nuove skills per le pedine

● Maggiori possibilità di personalizzazione dell’eroe, rivelazione degli oggetti sconosciuti, opzione per la selezione del doppiaggio giapponese

Inoltre, Capcom ha snellito l’inventario di gioco ed abilitato i viaggi veloci, il tutto mantenendo la totale compatibilità coi salvataggi del Dragon’s Dogma originale (.. che sollievo!).

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Immagini, video e dettagli per Dragon’s Dogma: Dark Arisen [RPG Capcom]”

  1. Ho spolpato Dragon’s Dogma e credo proprio che prenderò anche questo. L’idea di ripetere quel bellissimo viaggio è tutt’altro che noiosa. :)

  2. Dollmasterz scrive:

    io non ho compreso dragon’s dogma e questo non me lo lascio sfuggire! poi prezzo di lancio 29.90, assolutamente mio!

  3. Hanamichi scrive:

    A)lo comprerò
    b)mi sto rendendo conto che piu giochi non ho preso al lancio, piu titoli “complete/ultimate edition” mi ritrovo poi sullo scaffale …. Sembra quasi che adesso comprare dopo e risparmiare ti permetta di avere anche un gioco piu completo. Comincia a convenire (gia da un po) davvero aspettare….
    c)ho un’amica che lavora in capcom :D spero possa sbottonarsi sul gioco… anche semplicemente sbottonarsi mi andrebbe bene ora che ci penso XD

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi