Categorie | Annunci, News

Nintendo Direct, Iwata conferma: “abbiamo un nuovo Smash Bros in cantiere!” [Masahiro Sakurai]

Nintendo Direct, Iwata conferma: “abbiamo un nuovo Smash Bros in cantiere!” [Masahiro Sakurai]

A proposito di grossa roba in arrivo dal fronte Nintendo, non avrete pensato solo a Mario e Zelda! La serie di Smash Bros rientra a pieno titolo nei pesi massimi di EAD, di conseguenza si è già messo mano ad un nuovo capitolo per 3DS e WiiU. A confermarlo è il presidente Satoru Iwata, in un passaggio del solito evento Nintendo Direct:

Alcuni di voi potrebbero aspettarsi nuove informazioni sul prossimo gioco della serie Smash Brothers per Nintendo 3DS e WiiU. È un grosso impegno di sviluppo e ci serve più tempo prima di riuscire a lanciarlo.

Mr. Sakurai, che sta dirigendone la realizzazione, ci ha detto: “Abbiamo stabilito di mostrare le prime immagini di gioco all’E3 di quest’anno. Lo sviluppo procede come da programma. Vorrei chiedervi di pazientare ancora un po’.”

Come si fa a tenere il broncio ad un tizio così alla moda? Pazienteremo, in fondo l’11 Giugno non è poi così lontano… Ok, non è vero, ma consentiteci almeno un po’ di training autogeno!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Nintendo Direct, Iwata conferma: “abbiamo un nuovo Smash Bros in cantiere!” [Masahiro Sakurai]”

  1. Master of Disguise scrive:

    Scopiazzare cosí All Star Battle Royale?!?!?

    Si scherza ovviamente, contento piú per questo titolo che per un Mario Kart, e voglio un rooster che comprenda pure Travis Touchdown ora :D personaggi da Xenoblade e Muramasa, e il principe Little King’s Story con un esercito alle spalle a fare devasto XD

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi