Categorie | News, Video e Trailer

A caccia di fantasmi in compagnia: Nintendo svela il multiplayer per Luigi’s Mansion: Dark Moon! [video e info]

A caccia di fantasmi in compagnia: Nintendo svela il multiplayer per Luigi’s Mansion: Dark Moon! [video e info]

Acchiappafantasmi “3DS muniti” fate un passo avanti, perché mamma Nintendo ha tutte le intenzioni di farvi giocare in compagnia! La casa di Kyoto ha infatti annunciato nelle ultime ore la presenza di un comparto multiplayer per l’attesissimo Luigi’s Mansion: Dark Moon, seguito del gioiellino apparso al lancio del GameCube in uscita a marzo.

Poche per ora le informazioni in nostro possesso, con lo studio EAD beccato a dettagliare solo la modalità Hunter, in cui quattro improvvisati ghostbuster, muniti della propria Poltergust 5000, dovranno impegnarsi a catturare tutti i fantasmi all’interno di una torre, naturalmente prima dello scadere del tempo. I giocatori potranno decidere il numero di piani da affrontare e impostare un livello di difficoltà tra i tre proposti, mentre le sessioni in multigiocatore saranno utili per acquisire potenziamenti e bonus di diverso tipo per la potenziare la nostra aspirapolvere.

Prima di lasciarvi al video e alle numerose immagini rilasciate, beccatevi una ululante buonanotte dal team di Inside The Game!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “A caccia di fantasmi in compagnia: Nintendo svela il multiplayer per Luigi’s Mansion: Dark Moon! [video e info]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Il multiplayer dovrebbe diventare legge in ambito portatile: non si può vedere quel che fa TT Fusion con i vari LEGO, ad esempio! Per fortuna c’è gente come Nintendo che mostra la buona strada.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi