Categorie | News, Video e Trailer

BioShock Infinite: primo trailer per il DLC “Industrial Revolution” [Irrational Games]

BioShock Infinite: primo trailer per il DLC “Industrial Revolution” [Irrational Games]

La  città di Columbia si espande. Lo farà il 12 febbraio sulle pagine digitali di Kindle con l’eBook Mind in Revolt e, allo stesso modo, nel suo habitat naturale, quello in pixel e texture.

Non è infatti un segreto che Ken Levine e la sua Irrational Games siano al lavoro su Industrial Revolution, primo DLC per l’attesissimo BioShock Infinite, in uscita su PC, PS3 e Xbox 360 il 26 marzo. L’add-on si offrirà in via del tutto gratuita per tutti coloro cederanno alle grazie del pre-order, consentendo al protagonista Booker DeWitt di svagarsi nel minigioco già visto sul sito degli sviluppatori statunitensi e di affrontare le pericolose strade della città fluttuante con qualche asso nella manica in più.

Fin dalle prime battute di gioco saranno quindi disponibili 500 Aquile d’Argento (la valuta di Columbia), 5 grimaldelli meccanici e 3 diversi potenziamenti, il Fleet Fleet, che incrementerà i nostri riflessi, lo Sugar Rush, per correre a velocità doppia, e l’Handyman Nemesis, una sorta di bonus ai danni inflitti ai temibili Handyman.

Non vi resta che mettervi comodi e gustarvi il trailer sopra le vostre capoccette.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi