Categorie | News

Panico in casa Bandai Namco, cancellati molti preordini per le Wizard Edition di Ni No Kuni [PS3]

Panico in casa Bandai Namco, cancellati molti preordini per le Wizard Edition di Ni No Kuni [PS3]

Ecco uno di quei casi in cui si rimpiange di possedere una carta di credito, o più semplicemente, di essere videogiocatori appassionati. Digital River, la società che gestisce lo store online di Bandai Namco, ha informato che in seguito ad un errore tecnico, il suo sistema informatico ha continuato ad accettare preordini per le Wizard Edition di Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea nonostante gli stock fossero esauriti già dal 17 Gennaio. Per questa ragione, si stanno cancellando d’ufficio tutti gli ordini successivi a quella data e riferiti all’edizione speciale, ovviamente con rimborso annesso. Ecco cosa ha dichiarato Digital River nelle ultime ore tramite un portavoce:

“Se avete effettuato il vostro ordine prima di giorno 17, data in cui l’inventario si è esaurito, dovreste aver ricevuto una mail che conferma il corretto dispaccio della merce. Se invece avete provveduto giorno 17 o nei giorni successivi, dovreste aver ricevuto ieri una notifica via e-mail da Digital River dove si informa della cancellazione dell’ordine e che pertanto la Wizard Edition di Ni no Kuni: Wrath of the White Witch non verrà spedita. Rassicuriamo la clientela sull’erogazione dei relativi rimborsi.”

Non so voi, ma in una situazione del genere, avrei probabilmente sbattuto la testa contro il muro sino a svenire. È un male ammetterlo in ambito, diciamo così, giornalistico? Oppure la prendereste con filosofia ripiegando sull’edizione standard, perché in fondo quello che conta è il gioco?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

8 Di risposte a “Panico in casa Bandai Namco, cancellati molti preordini per le Wizard Edition di Ni No Kuni [PS3]”

  1. Dollmasterz scrive:

    se me fanno una cosa così scapoccio

  2. Hizaki scrive:

    Conoscendomi io boicotterei anche la standard edition…per circa 12 ore…E poi andrei alla ricerca di limited su altri siti…per poi ripiegare sulla standard da GS o mediaworld :D

  3. Hizaki scrive:

    Ormai sarà sold out ovunque :D

  4. Giku scrive:

    Da mandare i programmatori dello store nelle miniere del Punjab a pane a acqua.

  5. Master of Disguise scrive:

    Ecchecazz!!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi