Categorie | News, Video e Trailer

Splinter Cell Blacklist: un aeroplano radiocomandato nella Collector’s Edition americana! [video]

Splinter Cell Blacklist: un aeroplano radiocomandato nella Collector’s Edition americana! [video]

Probabilmente non lo sapete, ma il vostro Dexter è un inguaribile bambinone. Datemi una pista di macchinine e mi regalerete il sorriso, sfidatemi a biglie mentre provo a grattare via la sabbia dal sedere e avrete “due grandi neri occhi brillanti” (come cantava Battiato). Insomma, amo il gioco nella sua accezione più semplice e pulita, tanto da riuscire ad esaltarmi per una roba come la Collector’s Edition americana di Splinter Cell Blacklist.

Presentata nelle ultime ore da Ubisoft, la Paladin Multi-Mission Aircraft Edition conterrà infatti un assurdo e tremendamente bello aeroplano radiocomandato, riproduzione fedele del Paladin, quartier generale volante del nostro Sam, dotato di tre canali personalizzabili e duplice motore, assolutamente in grado di volare. Numerosi sono però i contenuti aggiuntivi, al prezzo di $169.99, come il fumetto di 88 pagine Splinter Cell Echoes, un poster, un codice per scaricare la mappa co-op Billionaire’s Yacht e l’Upper Echelon Pack,che offre la mappa Dead Coast, gli occhiali sonar dorati e l’Upper Echelon Suit.

Il ciccioso pacchetto sarà disponibile in USA il prossimo 20 agosto, sia in edizione PS3 che Xbox 36o.

HkIEnmP

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Splinter Cell Blacklist: un aeroplano radiocomandato nella Collector’s Edition americana! [video]”

  1. Gidantribal scrive:

    Dopodichè non lo si farà mai decollare per paura di sfracellarlo XD

  2. Giku scrive:

    Tamarraggine sparata in vena con laccio emostatico. Da Ex fan della serie, potrebbe essere un nuovo riavvicinamento, se solo fossi obeso e mangiassi sempre al fast food.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi