Categorie | News, Video e Trailer

Dynasty Warriors 8 in 5 minuti: un footage del titolo Tecmo Koei!

Dynasty Warriors 8 in 5 minuti: un footage del titolo Tecmo Koei!

Qui su Inside The Game siamo colpevoli, e lo ammettiamo candidamente. Colpevoli di non aver dato il giusto spazio a quel Dynasty Warriors 8 annunciato ormai qualche mese fa.

Sarà che, alla sua ennesima incarnazione, il titolo Tecmo Koei pare ormai saldamente ancorato alle sue origini e con ben poco di nuovo da offrire. Nonostante il team Omega Force assicuri una gran varietà di combo, situazioni e personaggi (potremo impersonare oltre 20 guerrieri diversi), la video-dimostrazione rilasciata nelle ultime ore mostra una struttura praticamente identica ai suoi illustri predecessori, bollandosi in autonomia con il rovente marchio del “già visto”.

Riuscirà Dynasty Warriors 8 a convincerci e convincervi una volta sbarcato sulle nostre PS3 durante la seconda metà dell’anno?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Dynasty Warriors 8 in 5 minuti: un footage del titolo Tecmo Koei!”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Beh, è una colpevolezza relativa. Con cadenza praticamente settimanale Tecmo Koei rilascia decine e decine di immagini del gioco, rendendo difficile la copertura giornalistica; in giro ce ne sono veramente a centinaia, ed è tutto ad uso e consumo del pubblico americano che a quanto pare, adora DW nonostante la ripetitività. Meglio perciò attenersi alle news in cui vengono date informazioni sostanziali oppure è possibile vedere direttamente il gioco in movimento.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi