Categorie | Demo, News

Gears of War: Judgment – la demo multiplayer in uscita a marzo [Xbox 360]

Gears of War: Judgment – la demo multiplayer in uscita a marzo [Xbox 360]

E’ ormai qualche tempo che il nostro Lancer se ne sta appoggiato in un angolo, sporco delle polveri di troppi campi di battaglia, del sangue venefico dell’invasore, dei ricordi di un Marcus Fenix qualunque. Stanco come il COG che dimora nelle profondità più oscure della nostra anima nerd, eppure ancora affamato. Una fame che, come saprete, verrà saziata solo il prossimo 22 marzo, quando Gears of War: Judgment debutterà in esclusiva su Xbox 360.

L’attesa è ancora piuttosto lunga, ma i ragazzi di Epic Games e People Can Fly hanno in serbo un gustoso antipasto sotto forma di una demo pubblica, sulle nostre tavole virtuali il 19 marzo. La versione dimostrativa, dal peso di 2GB, ci permetterà di prendere la mano con la componente multiplayer del gioco, il suo sistema di classi e l’inedita modalità OverRun.

Secondo quanto riportato sul blog ufficiale di Major Nelson, preordinando Judgment presso uno store GameStop, si avrà diritto ad un accesso anticipato di tre giorni alla demo, ma al momento l’iniziativa è limitata al solo mercato USA.

Ora ditemi, state già lucidando il vostro Lancer?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi