Categorie | Annunci, News

Soul Sacrifice arriva sulle PS Vita europee: è ufficiale! [data di uscita + bonus pre-order]

Soul Sacrifice arriva sulle PS Vita europee: è ufficiale! [data di uscita + bonus pre-order]

La penuria di titoli per PS Vita è un dato di fatto e nessun appassionato di videogiochi dovrebbe gioirne. La piccola console di casa Sony nasconde infatti le potenzialità della bestiolina in gabbia, ed è capace di regalare, con un po’ di impegno da parte degli sviluppatori, titoli dall’impatto devastante. L’hanno dimostrato due mostri sacri come Uncharted e Wipeout,l’originale Gravity Rush o ancora, solo poche ore fa, un video cazzutissimo per Killzone: Mercenary.

Personalmente parlando, nonostante il profondo rispetto per le saghe citate, ho sempre bramato ardentemente di mettere le manine nutellose su Soul Sacrifice, a mio parere uno dei titoli più interessanti per la sfortunata Vita. La buona notizia è che il gioco di Japan Studio, frutto di un lavoro a quattro mani tra Keiji Inafune e il compositore Yasunori Mitsuda, è pronto a sbarcare ufficialmente in Europa.

La data scelta da Sony è il 1 maggio 2013, mentre ricchi saranno i bonus per chi preordinerà il gioco, tra cui due costumi e tre armi magiche dalla potenza devastante:

  • Picca infuocata degli spiriti - Frammenti di lancia donati dagli Spiriti del fuoco, in grado di rilasciare una combo di cinque colpi con effetti di fuoco.
  • Pietra dannata degli spiriti - Pietre esplosive con effetti velenosi, donate dagli spiriti.
  • Legno folgore degli spiriti - Una radice donata dagli Spiriti del tuono, che segue i nemici a terra e attacca con un incantesimo di tuono.

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Soul Sacrifice arriva sulle PS Vita europee: è ufficiale! [data di uscita + bonus pre-order]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Brava Sony. Auguriamoci che abbia la pubblicità che merita, al 2013 di PS Vita serve soprattutto esposizione.

  2. Desirè1988 scrive:

    Finalmente qualcosa d’interessante non vedo l’ora.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi