Categorie | News, Video e Trailer

La stampa lo acclama, e DmC si regala un trailer autocelebrativo [Accolade trailer]

La stampa lo acclama, e DmC si regala un trailer autocelebrativo [Accolade trailer]

Immaginate di essere nella posizione di Ninja Theory. Cosa fareste se dopo mesi di insulti, di cattiva pubblicità e di enorme pressione per un reboot indesiderato, il vostro talento emergesse vittorioso contro tutto e tutti? Esatto, andreste in giro a tirarvela dall’alba al tramonto. Lo studio britannico si è invece “limitato” a realizzare un trailer che riassume l’opinione della stampa internazionale sul suo DmC – Devil May Cry, lasciando parlare le penne di altri e le immagini del gioco stesso. Difficile immaginare una risposta più adeguata ad una tempesta di fango che d’improvviso, scompare senza lasciar traccia nei bicchieri di vino italiano con cui Tameem Antoniades ed i suoi staranno brindando in questi giorni.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3619 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “La stampa lo acclama, e DmC si regala un trailer autocelebrativo [Accolade trailer]”

  1. Gidantribal scrive:

    A me il gioco Ninja theory aveva convinto già parecchio tempo fa in barba a tutti i detrattori, a suon di trailer e dopo la demo non ha fatto che migliorare le mie impressioni e dopo aver letto la gioia di Dollmasterz nell’aver messo le mani su un ottimo DmC, beh, non mi resta che avere il budget per comprarlo :D

    • Giku scrive:

      Quoto, l’unica cosa che posso aggiungere al tuo messaggio (per quanto questa cosa sia inutile) è il punto. La penso esattamente come te, Ninja Theory ha fatto un gran bel lavoro!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi