Categorie | News, Video e Trailer

“City in the Sky” ci porta tra i cieli di Columbia [nuovo trailer per BioShock Infinite]

“City in the Sky” ci porta tra i cieli di Columbia [nuovo trailer per BioShock Infinite]

Columbia, 1912. La città nei cieli poggia le sue fondamenta sull’utopia umana, sul sogno di creare una nuova arca tra i fumi dell’industrializzazione. La nuova tecnologia meccanica al servizio di chi, da quel grigiore, ha bisogno di fuggire, per poter così respirare a pieni polmoni tra le nuvole. Letteralmente.

Columbia è di fatto la grande utopia contro cui dovrà scontrarsi il nostro eroe, Booker DeWitt, in BioShock Infinite, in uscita il 26 marzo su PC, PS3 e Xbox 360. Un eroe mai solo, ma accompagnato dalla misteriosa Elizabeth, ragazza dotata di poteri straordinari, ago della bilancia narrativa e volgarmente ludica. La strada per la sopravvivenza potrà infatti illuminarsi solo salvando la bella Liz e scatenando le sue potenti doti mentali attraverso un sistema di scelte, azioni e dialoghi, finalizzato alla conquista della sua fiducia.

E se Columbia è mera utopia fittizia, può questo Infinite rappresentare l’utopia più reale del suo creatore, quel Ken Levine beccato oggi a regalarci un nuovo trailer? Forse, ma nel frattempo cliccate su Play: il video è tutto in italiano!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi