Categorie | News, Video e Trailer

God of War: Ascension alla conquista degli USA: Super Bowl 2013 e Legacy Bundle [teaser trailer]

God of War: Ascension alla conquista degli USA: Super Bowl 2013 e Legacy Bundle [teaser trailer]

Solo qualche giorno fa un Dexter dal faccino interrogativo vi proponeva un misterioso teaser trailer rilasciato da Sony, ipotizzando che il video potesse fare riferimento alla saga di God of War. Ebbene, come avrete già letto passeggiando per le vie ciottolose del Web, le mie profezie si sono rivelate esatte.

Il filmato, ora in versione estesa, preannuncia infatti la messa in onda di un nuovo trailer per God of War: Ascension durante il Super Bowl 2013, l’evento sportivo più atteso d’America, segnando un potente touchdown mediatico per la divisione USA della compagnia.

Compagnia che non ha alcuna intenzione di far passare in sordina l’ultima incarnazione delle avventure di Kratos, annunciando un bundle per il mercato a stelle e strisce. Il pacchetto Legacy conterrà, al prezzo di $349, una console PS3 da 500 GB rossa, una copia del gioco, i cinque titoli della serie pubblicati in passato (God of War I, II, III e le riedizioni HD di Chains of Olympus e Ghost of Sparta) e un abbonamento di 30 giorni al PS Plus.

Appuntamento al 12 marzo!

141441

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi