Categorie | News

Mass Effect 3: primi dettagli per il DLC “Reckoning” [BioWare promette scintille]

Mass Effect 3: primi dettagli per il DLC “Reckoning” [BioWare promette scintille]

A riprova che Twitter sia diventato sempre più per noi videogiocatori fonte inesauribile per soffiate dell’ultim’ora sul nostro amato mondo in pixel, ricorderete due scatti rilasciati da Casey Hudson e Mike Gamble di BioWare .

Importanti perché ventilavano la possibilità che la casa canadese fosse al lavoro su un nuovo DLC per Mass Effect 3, cosa poi confermata nelle ultime ore. Con l’annuncio e il rilascio dell’ultima patch del gioco sono arrivati, puntuali, i primi dettagli su Reckoning (questo il nome dell’add-on), che noi di Inside The Game abbiamo il piacere di condividere con i nostri nerdici lettori.

Se il pacchetto aggiuntivo si concentrerà principalmente sul comparto multiplayer grazie all’introduzione di quattro nuove mappe per le varianti Conquer e Hazard Terra, gli amanti del gioco in singolo non rimarranno a bocca asciutta. La campagna principale verrà infatti arricchita da una nuova modalità cooperativa e sei missioni inedite dedicate. Reckoning terrà conto di tutte le scelte morali compiute dai giocatori, sfruttandone i salvataggi e permettendoci così di vivere situazioni ed eventi completamente differenti.

Stay tuned su queste pagine per ulteriori dettagli e, magari, una data di uscita ufficiale!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi