Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

DLC gratuito e contest per Ni no Kuni [trailer per “The Adventures of Oliver”]

DLC gratuito e contest per Ni no Kuni [trailer per “The Adventures of Oliver”]

Dopo essere stato unboxato dal nostro Dollmasterz e onorato dall’apertura di un Wiki ufficiale, Ni no Kuni torna a fa parlare di sé, per la gioia dei suoi acquirenti e degli amanti dei JRPG in generale.

Il gioco di ruolo di Level-5 verrà infatti arricchito di un DLC completamente gratuito, scaricabile su PSN dal prossimo 12 febbraio. “The Adventures of Oliver“, questo il nome, offrirà un nuovo famiglio, il Draggle, un cuccioloso draghetto in grado di mutare in un Dragette, un Dragamuffin o un Bedraggle, e che potrà utilizzare le abilità Phantom Fangs e Hot Huff per difendersi.

Come se non bastasse, Namco Bandai ha ufficialmente lanciato una particolare iniziativa per promuovere il titolo. Il contest invita i giocatori a disegnare il proprio famiglio: dalla selezione di “piccoli capolavori” verranno estratti 10 disegni, che consentiranno agli autori di vincere una copia del Wizard’s Companion legato al gioco, mentre la creatura giudicata migliore verrà effettivamente inserita nel gioco, riprodotta in 3D dai grafici di Level-5 e Studio Ghibli.

Per partecipare avete tempo fino al primo marzo: correte a questo link!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “DLC gratuito e contest per Ni no Kuni [trailer per “The Adventures of Oliver”]”

  1. Sonny92kh scrive:

    Essendo un capolavoro come molti affermano mi aspetto dlc piu’ “succosi”

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi