Categorie | Annunci, News

OUYA: la piccola console indie debutterà in USA a giugno [prezzi e dettagli]

OUYA: la piccola console indie debutterà in USA a giugno [prezzi e dettagli]

Piccola come un cubo di Rubik, ma dal cuore grande, OUYA, la console nata sulle vie indipendenti di Kickstarter su base Android, ha decisamente dato uno scossone al mondo del gaming, incoraggiando molti produttori a seguire le sue orme.

E’ notizia di oggi che la consolina debutterà sul mercato americano a giugno e alcune catene di rivenditori, come Best Buy, GameStop e Target, hanno già confermato il loro pieno supporto al progetto. Secondo quanto dichiarato dal presidente di OUYA sulle pagine del Wall Street Journal, il prezzo finale verrà fissato a 99 dollari, mentre quello per un controller aggiuntivo a 49,99 dollari, nonostante sia stato già confermato il pieno supporto ai pad di PS3 e Xbox 360.

Naturalmente coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi avviata su Kickstarter riceverà, come promesso, la console a marzo, mentre Amazon (partner per le vendite via Web di OUYA) garantisce le spedizioni per le console prenotate già nel mese di aprile.

Non ci resta che incrociare le dita e sperare nella stessa sorte per i mercati europei.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “OUYA: la piccola console indie debutterà in USA a giugno [prezzi e dettagli]”

  1. Gidantribal scrive:

    E io a marzo aspetto “L’unboxing di Doll” più vulcanico della storia di ITG :D

    • Dollmasterz scrive:

      abbravo!!! Unboxing di Doll di OUYA Limited Kickstarter Edition!!!!

      • Giku scrive:

        E non solo probabilmente la vedremo anche in altri video se dovesse essere messa su una delle mensole, se fosse quella sopra alla postazione da cui registra la vedremmo cadere ogni qualvolta Doll cerchi di prendere qualcosa… come spesso accade! :cool:

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi