Categorie | News

Screenshots e dettagli per Legend of Heroes: Sen no Kiseki [Nihon Falcom, PS Vita]

Screenshots e dettagli per Legend of Heroes: Sen no Kiseki [Nihon Falcom, PS Vita]

Pronto ad accasarsi su PS Vita con una inedita veste grafica in 3D, il nuovo Legend of Heroes: Sen no Kiseki sbarca su Internet con un sito ufficiale dal quale ricaviamo nuove informazioni ed immagini. Abbiamo innanzitutto una descrizione delle tre fazioni che governano il mondo di gioco, ed i cui conflitti rappresentano un po’ il motore della storia in Sen no Kiseki:

    • Impero di Elebonia: È la fazione più antica e territorialmente estesa del continente di Zemuria, di cui occupa la parte Ovest. La sua autorità, indiscussa da secoli, è ora messa a rischio dai tumulti politici interni creati da due schieramenti interni…
    • Fazione dei Nobili: Costituita in gran parte da membri di un clan noto come “Nobile Famiglia dei Quattro Elementi”, questa fazione dispone di fondi ingenti e mantiene una armata regionale a garanzia (e protezione fattuale) di tutto ciò che considera suo di diritto.
    • Gruppo dei Riformisti: Nemici naturali della fazione dei nobili, a cui intendono usurpare il potere, sono guidati da un comune cittadino assurto al ruolo di “Cancelliere d’Acciaio” presso l’impero. Dispongono anch’essi di una armata e la sostengono attraverso i tributi imposti alla popolazione imperiale.

La tensione tra Nobili e Riformisti, che scaturisce da vedute molto differenti su come gestisce il potere, è nutrita dal fatto che entrambe le fazioni rifiutano di venire a contatto, nonostante l’Imperatore di Elebonia abbia più volte provato a mediare tra le parti. Le loro dispute interessano ormai gran parte del territorio imperiale, e sembra solo una questione di tempo prima che la situazione precipiti.

Secondo il sito ufficiale, l’Impero di Elebonia ha per blasone un cavallo dorato, ed è stato governato dai nobili sino all’ascesa del Cancelliere d’Acciaio, tale Gilias Osbourne. Sotto la sua gestione, l’impero ha sviluppato un esteso sistema ferroviario ed avviato un processo di globale modernizzazione. La sua presenza militare è enorme, ma costituita in parte dal Furstentum, ossia l’insieme delle armate private dei nobili.  Forte di oltre 20 divisioni corazzate, Elebonia ha invaso il vicino Regno di Libert ed intende espandersi anche aldilà di esso.

Un’immagine in basso suggerisce che in Sen no Kiseki sia possibile attraversare Zemuria a cavallo.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3548 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi