Categorie | Annunci, News

Rayman Legends arriverà anche su Xbox 360 e PS3! [l’annuncio di Ubisoft]

Rayman Legends arriverà anche su Xbox 360 e PS3! [l’annuncio di Ubisoft]

Dopo Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, in uscita ad aprile anche su Xbox 360 e PS3, Nintendo Wii U perde un’altra importante esclusiva, forse quella più attesa dagli amanti dei platform game.

E’ notizia delle ultime ore, infatti, che Rayman Legends farà capolino anche sulle console Sony e Microsoft, per stessa ammissione di Ubisoft. La casa d’Oltralpe ha fissato l’uscita della nuova incursione dell’uomo melanzana a settembre, probabilmente intimorita dai risultati commerciali altalenanti dell’ultima home console Nintendo.

Iwata sarà in preda ad un coccolone?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

12 Di risposte a “Rayman Legends arriverà anche su Xbox 360 e PS3! [l’annuncio di Ubisoft]”

  1. BlackSilver scrive:

    Mi sa che le vendite non hanno soddisfatto un gran che Ubisoft, comunque perdere due esclusive nell’arco di pochi mese dall’uscita della console è da Guinness dei primati.

  2. Hizaki scrive:

    Significa che Nintendo non ha riempito di yen le tasche di qualcuno, tutto qui :D

  3. Chuck Schuldiner scrive:

    Non credo sia un questione di riempire di soldi, ma semplici punti di vista: avere più possibilità di vendita è diverso dal fossilizzarsi su una. Stiamo parlando di Ubisoft poi che in questo settore sta molto sulla scia di Capcom.
    Ninja Gaiden, invece, doveva riprendersi da quel brutto capitombolo e sono dell’idea che se l’ha messo come esclusiva, era solo per assaggiare l’aria, per testare le reazioni degli utenti Microsoft e Sony dopo che avevano visto i video.

  4. Dollmasterz scrive:

    se fosse solo una questione di esclusiva persa non mi fregherebbe granchè, le esclusive sono l’ultimo dei miei problemi (soprattutto dai third parties)… ma far uscire il gioco a settembre anche per Wii u, quella è la stronzata vera! E non ci sono santi che tengono, non è una questione di soldi o altro, è questione che ubisoft non ha tirato fuori un gioco valido e non è riuscita a concluderlo in tempo.
    Mi chiedo a questo punto cosa sia quella demo che ho installata sul wii u, e come sia possibile che un gioco così gamepad-oriented riesca a funzionare sulle console che il gamepad non ce l’hanno…. dovranno stravolgerlo e rifarlo da zero

  5. Hizaki scrive:

    Scusa forse allora non ho capito io: settembre non si riferisce alle sole ps3 e 360??

  6. Hizaki scrive:

    Caz….pita! >.<

  7. Kiory scrive:

    Era inevitabile il multipiattaforma, Ubisoft ha fatto bene i suoi conti!

  8. Gidantribal scrive:

    Di tutti i titoli presentati rayman è quello che più candidavo a diventare multipiatta… Dai che esce pure su vita.

  9. Hizaki scrive:

    Ma in effetti rayman è sempre stato multipiatta. Però io credo nelle esclusive e credo che ogni console dovrebbe avere una propria forte identità. Certo è che ciò che rende unica una console in genere sono le esclusive first e second party…Ma andate a dirlo a ps1 e ps2!
    E comunque: giù le mani da Bayonetta 2! >.<

  10. Hizaki scrive:

    lol :D
    No comunque ieri Platinum ha confermato che bayonetta 2 e TW101 rimarranno esclusive WiiU…Vedremo..

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi