Square-Enix vede la gente morta ed annuncia Murdered: Soul Suspect [PS3, Xbox 360]

Square-Enix vede la gente morta ed annuncia Murdered: Soul Suspect [PS3, Xbox 360]

L’avete colta? Dai, si che l’avete colta. Parlo della citazione de Il Sesto Senso contenuta nel titolo, ovviamente! E sapete cos’ha a che fare con l’annuncio di Murdered: Soul Suspect? Il dramma ed il mistero, innanzitutto. Ma ci sarà anche da indagare in questo nuovo titolo, svelato da Square-Enix poche ore addietro attraverso un enigma sul sito ufficiale del gioco (niente panico, la password è ‘Ronan’). Nel codice sorgente della pagina principale è contenuto il testo a seguire:

O’Connor, maschio, circa 35 anni, 77 kg, 179 cm

Gli investigatori non dovrebbero sporcarsi le mani di sangue, ma ho fatto molte cose che non avrei dovuto fare. Le ho viste proprio tutte, pestaggi, pugnalate alle spalle, mancanze di rispetto che gran parte della gente non subirebbe in 10 vite, e non ho mai perso un scontro… sino ad oggi.

A condire il tutto intervengono le immagini che vedete più in basso e la promessa di Square-Enix di sfidarvi a risolvere il più intricato caso di omicidio di sempre. Solo due le piattaforme indicate esplicitamente nel codice sorgente del sito web, ossia PS3 ed Xbox 360, a sottolineare che di qualunque cosa si tratti, la si vedrà entro questa generazione di console (presumibilmente entro il 2014, stando ad altri indizi contenuti nelle immagini). Già che ci pensiamo, non era stata Crystal Dynamics a parlare di una nuova IP questa estate? Guardacaso, Tomb Raider è andato in fase gold proprio oggi…

Per chi vi scrive, potrebbe benissimo essere un’avventura grafica alla L.A. Noire.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3548 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Square-Enix vede la gente morta ed annuncia Murdered: Soul Suspect [PS3, Xbox 360]”

  1. Emiliano scrive:

    Tra le proprieta’ della “prova”, spunta la data 25/02/2014 come data di acquisizione della foto. Forse una presunta data d’uscita o solo la mia mentre troppo intrippata per questo titolo?

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi