Categorie | News, Voci di corridoio

Un nuovo Star Wars in cantiere? [Obsidian ci sta pensando…]

Un nuovo Star Wars in cantiere? [Obsidian ci sta pensando…]

Se vi siete persi Star Wars: Knights of the Old Republic II vi consiglio vivamente di recuperarne assolutamente una copia per immergervi in quello che, a sommesso parere di chi scrive, è il titolo più coinvolgente a livello videoludico della epica saga ambientata in una galassia lontana lontana

Obsidian lo sa bene e, forte del successo nel 2004 di SW: KoTOR, sembrerebbe interessata a sviluppare un nuovo gioco nel mondo di George Lucas (o dovremmo dire di Walt Disney dopo l’acquisto dei diritti su Star Wars da parte del colosso statunitense dell’animazione?).

La trama dovrebbe muovere i suoi passi dagli accadimenti avvenuti a cavallo fra Episode III ed Episode IV, con la mattanza dei Cavalieri Jedi e l’ascesa di Dart Vader. Le prime bozze di trama sarebbero comunque già state buttate giù su qualche pagina di copione che però deve, a quanto pare, convincere ancora la dirigenza Disney e lo stesso CEO di Obsidian in quanto si tratterebbe di un lavoro ancora alla primissima fase embrionale.

 

Follow me on Twitter @MelokunTweet and @Inside_The_Game

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 52 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

5 Di risposte a “Un nuovo Star Wars in cantiere? [Obsidian ci sta pensando…]”

  1. Kiory scrive:

    Dio si, anche se preferirei un continuo di KOTOR 2…

  2. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    La cosa bella è che il copione preliminare, oltre ad essere completo nei suoi eventi chiave, è stato scritto da Chris Avellone. Qualità inside, insomma.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi