![Dragon’s Dogma: Dark Arisen ruggisce in un nuovo trailer [Capcom]](http://www.insidethegame.it/wp-content/themes/gazette/thumb.php?src=http://www.insidethegame.it/wp-content/uploads/2013/02/35239.jpg&h=180&w=250&zc=1&q=90)
Dragon’s Dogma è stata, per chi vi scrive, una grande e grossa sorpresa ludica. Sarebbe infatti un errore catalogare il gioco di ruolo targato Capcom come un mero clone di Skyrim, da cui di certo trae ispirazione, ma addentrandosi in sentieri molto diversi con il proseguire dell’avventura.
Capirete allora che all’annuncio di Dark Arisen, DLC ben più grande di quello che inizialmente si pensava (tanto da essere proposto in versione retail!), il vostro Dexter si sia ritrovato a ringraziare la casa di Osaka, immaginando il proprio “io del futuro” già proiettato in negozio con i suoi soldini stretti in mano il prossimo 26 aprile.
Lo stesso Dark Arisen si mostra oggi in un video pieno zeppo di creature ostili: un minuto e mezzo in cui ci ritroveremo letteralmente occhi negli occhi con l’Oscura Mietitrice!
Buona visione.