Categorie | News

Square-Enix registra un dominio legato a Legacy of Kain [warfornosgoth.com]

Square-Enix registra un dominio legato a Legacy of Kain [warfornosgoth.com]

Stop the press, stop the press! Guardate un po’ che abbiamo qui?

www.warfornosgoth.com

Questo dominio web è stato registrato giorno 7 Febbraio, e se avete buona memoria, avrete già colto il riferimento diretto alla terra che ha sempre ospitato le vicende di Legacy of Kain. Il nome dell’ente a cui è collegato il dominio è CSC Corporate Domains, ossia uno tra i nomi istituzionali di Square-Enix. A quanto pare, la casa giapponese starebbe pensando di fare qualcosa con la leggendaria saga vampirica di Silicon Knights, il che è eccitante e preoccupante allo stesso tempo. Quali che siano i programmi, c’è da sperare che vengano affidati alla gente giusta, ma direi che è tempo di innalzare calici purpurei e brindare: al Cerchio dei Nove!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

9 Di risposte a “Square-Enix registra un dominio legato a Legacy of Kain [warfornosgoth.com]”

  1. Master of Disguise scrive:

    Eccitante se non fosse Square a dire il vero…vediamo a chi daranno il peso di un simile brand, spero non a degli sprovveduti..

  2. BlackSilver scrive:

    Da una parte sento i presupposti per una bella erezione, ma anch’io ho il terrore visto che Square Enix è in ballo…boh, speriamo

  3. hiei86 scrive:

    perchè temete? la S-E non sta sbagliando un colpo tra i giochi occidentali ex eidos

  4. Pier Giorgio Liprino scrive:

    Infatti, di cosa vi preoccupate? Non mi sembra che Hitman e Deus Ex siano stati sviluppati male e per Tomb Raider ci sono tutti i presupposti :)
    E sinceramente a me è piaciuto anche Kane & Lynch 2, per quanto fossero evidenti i problemi di IA.

  5. Master of Disguise scrive:

    Con ‘attuale Square c’è sempre il rischio boiata XD…soprattutto dei SUOI brand…che gli ultimi progetti Square ma sviluppati da studi occidentali siano buoni non ci piove..ma è proprio Square a non funzionare :)

    • Ok, ma avendo SE acquistato Eidos e i suoi marchi (ed essendo Legacy of Kain un marchio Eidos), non vedo cosa ci sia da stupirsi che il brand riveda la luce sotto Square. Mi sembrava abbastanza scontata come cosa se mai avessero deciso di rispolverarlo. ;)

      • Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

        Prima che dei publisher, le opere sono degli sviluppatori. E con tutta la fiducia che posso dare a Crystal Dynamics, Legacy of Kain è principalmente opera di Silicon Knights – nell’edizione che purtroppo non esiste più da un bel pezzo.

        Il timore è che non sia più la stessa cosa, che non si respiri l’atmosfera gotica propria di quell’universo e che si contraggano certe storture cinematografiche nella rappresentazione dei vampiri.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi