Categorie | Annunci, News

Youtube sbarca su PS3 [… anche in Italia!]

Youtube sbarca su PS3 [… anche in Italia!]

Finalmente l’applicazione di Youtube è stata resa disponibile anche in altri Paesi, tra cui anche il nostro, dopo essere uscita nel territorio americano circa un anno fa.
Voluta a gran voce dagli utenti della console Sony, che fino ad ora erano costretti ad usare il non-propriamente-fulmineo browser Internet per la visione dei filmati del tubo catodico virtuale, l’app è scaricabile fin da oggi dalla Xross Media Bar entrando nel menu “TV/Video” e selezionando “I Miei Canali”.
Ma c’è di più: gli sviluppatori hanno reso possibile una sincronizzazione fra la PS3 ed il vostro smartphone, consentendo l’utilizzo di quest’ultimo come periferica di input (in altre parole come un telecomando), ma soprattutto di visualizzare sullo schermo del televisore di casa, mediante tale sincronizzazione, video che erano stati ricercati sul cellulare.
Forse un po’ in ritardo per il mercato europeo, ma si tratta comunque di un’aggiunta piacevolissima alla piattaforma Sony. Come si dice? Meglio tardi che mai…

Follow me on Twitter @MelokunTweet and @Inside_The_Game

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 52 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Youtube sbarca su PS3 [… anche in Italia!]”

  1. Gidantribal scrive:

    Basta che sia possibile vedere anche i video in HD, cosa che youtube tramite browser PS3 NON era in grado di fare :(

  2. Lorenzo-nMe scrive:

    Io ce l’ho da un po’ perchè l’avevo scaricata dallo store americano, visto che ho anche un account USA e devo dire che non è granchè, i video si vedono benissimo in HD, e l’interfaccia è anche piacevole, però si blocca spesso e la sincronizzazione col cellulare non funziona granchè, speriamo la migliorino

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi