Categorie | News

Il progetto Destiny di Bungie sarà svelato il 17 Febbraio [evento Activision]

Il progetto Destiny di Bungie sarà svelato il 17 Febbraio [evento Activision]

Prendetela esattamente per quello che è, ossia una vaga e personalissima sensazione, ma il progetto Destiny di Bungie si preannuncia come un gran casino. Annunciato ieri sul sito ufficiale attraverso un ARG (avete presente quei giochetti in flash incomprensibili che dovete risolvere prima di scoprire il contenuto di un sito, e poi alla fine svelano qualcosa di incomprensibile? Bingo!), lo sviluppatore ha promesso che ci capiremo qualcosa giorno 17 Febbraio, quando Destiny sarà svelato ufficialmente col suo vero nome: Destiny. Spergiurano che ci hanno pensato su a lungo.

“Nel giro di qualche giorno, vi offriremo un primo sguardo alla visione ed all’ambizione che sta guidando la nascita del nostro nuovo e audace mondo. Per far spazio alle chiacchiere che seguiranno, abbiamo lanciato alcuni canali sociali. C’è una pagina dedicata a Destiny da votare su Facebook, un nuovo feed su Twitter, ed una pagina di Destiny su Google+. E naturalmente, abbiamo messo in piedi il Destiny forum qui su Bungie.net per discutere le news a venire.”

Sotto il marchio Destiny sarà rilasciata una serie indefinita di giochi pubblicati da Activision, e destinati a produrre una valanga di merchandising e prodotti paralleli atti ad espanderne l’universo a spese DI… Terminiamo con un po’ di suspance, dai, che con la fantascienza di qualità si sposa a pennello.

(via Bungie blog)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi