Categorie | Annunci, News

Warner Bros: ci sarà un terzo Arkham nel 2013, ma senza Rocksteady [rumor Batman]

Warner Bros: ci sarà un terzo Arkham nel 2013, ma senza Rocksteady [rumor Batman]

Povera pianticella del denaro! È una creatura fragile, sapete? Bisogna annaffiarla di frequente, volendone cogliere i frutti con continuità. Warner Bros lo sa bene, per questo ha manifestato nel rapporto di bilancio sul terzo quarto del 2012 l’intenzione di rafforzare il suo 2013 con un nuovo episodio della serie Batman: Arkham. È il responsabile finanziario John K. Martin a dichiararlo esplicitamente:

Ci aspettiamo che i guadagni del settore home video digitale crescano intorno al 20% nel 2013. Ed abbiamo uscite forti anche per ciò che riguarda i giochi quest’anno, tra cui il prossimo episodio nel franchise di Batman Arkham

Ricordavamo di aver lasciato Rocksteady alle prese con altre epoche dell’Uomo Pipistrello, per cui ci domandiamo con grande curiosità chi possa impugnare le corna di una serie ancora giovane, ma già così imponente (secondo VG247, il mancato coinvolgimento dello studio originale è fuor di dubbio). Le alternative possono essere molto prestigiose: Monolith Productions, Netherrealm Studios, Snowblind Studios, TT Games, ma è più probabile che la missione ricada sul giovanissimo studio WB Games Montreal, che ha curato la conversione WiiU di Arkham City e quindi conosce il materiale d’origine.

(via SeekingAlpha)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

6 Di risposte a “Warner Bros: ci sarà un terzo Arkham nel 2013, ma senza Rocksteady [rumor Batman]”

  1. Gidantribal scrive:

    Epic flop in arrivo tra 3,2,1…..

  2. Alucard scrive:

    Io sono ottimista, la base su cui partire è ottima. Basta aumentare esponenzialmente le qualità di City, come questo ha fatto con Asylum.

  3. Io spero sempre che il progetto retrò di Rocksteady sia questo terzo capitolo.

    • fuckusan scrive:

      progetto retrò? spero vivamente che nn prendano in considerazione gli anni 50/60, il Batman “camp”, rabbrividisco solo all’idea…

      • Dexter scrive:

        Tempo fa si parlava di “Silver Age” ;)
        [url]http://www.insidethegame.it/2012/07/12/il-futuro-di-rocksteady-nel-passato-di-batman-luomo-pipistrello-torna-alla-silver-age/[/url]

  4. Il mio sogno sarebbe vedere uno sviluppatore indie sfotonato che mi produce un Arkham Asylum identico al fumetto!

    Oppure mi piacerebbe un sacco vedere un Year One o un Il ritorno del cavaliere oscuro in versione videoludica.

    Cazzo ma Rocksteady non si può pigliare in mano l’uomo ragno?! Ultimamente fan solo giochi demmmmmmmmmmmmmmmmm … di cacca!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi