Categorie | News, Video e Trailer

La demo di Aliens: Colonial Marines era stellare… il gioco finito invece no! [video confronto]

La demo di Aliens: Colonial Marines era stellare… il gioco finito invece no! [video confronto]

Incredibile!

Tutto ciò che riesco a dire è “Incredibile” dopo aver visionato attentamente il video qui sopra! I ragazzi di Videogamer.com si sono ricordati che la demo di Aliens: Colonial Marines rilasciata da Gearbox mesi fa era tutt’altra cosa rispetto al prodotto finito che i videogiocatori si sono trovati tra le mani da qualche giorno.

Come potete ben vedere, sembra di assistere al gameplay di due giochi differenti! Possibile “truccare” talmente tanto una versione di prova? Cosa diavolo è successo allo splendido FPS mostrato nella demo? Che si tratti di un clamoroso caso di pubblicità ingannevole?

Non lo sappiamo, ma i voti pietosi che il gioco sta collezionando in rete sembrano effettivamente giustificati…. ma che ci combini Gearbox!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 351 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

9 Di risposte a “La demo di Aliens: Colonial Marines era stellare… il gioco finito invece no! [video confronto]”

  1. Pinuzzo85 scrive:

    gearbox centra poco col gioco.

  2. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Pubblicità ingannevole lo è di sicuro. Se hanno avuto dei problemi in fase di sviluppo ed han dovuto affrettare il tutto, che lo dicano. Se hanno mostrato codice PC con migliori textures, modelli ed illuminazione, che lo dicano. Queste son prese in giro belle e buone, eh? Non mi interessa se c’è Gearbox o Timegate o vattelapesca dietro. Mi sa che non vedremo il faccione di Randy Pitchford per un bel pezzo.

  3. Gidantribal scrive:

    Davvero due giochi diversi XD

    Per la serie ” I contenuti di questa demo sono di un lavoro in corso e pertanto non rappresentano la qualità del prodotto finale” XD

  4. Hizaki scrive:

    Ma davvero costa 6€?

  5. Fucktotum scrive:

    uno si aspettrebbe il ocntrario: demo fiacca perchè prematura, gioco finale valido e pronto per l’uscita. Hanno combinato un casino e di certo perso i miei soldi: ero attratto stile falena dalla luce, ma proprio come una di loro ora sono sbruciacchiato e in*azzato nero!

  6. Hanamichi scrive:

    Che vergogna….sul serio… day one manco per il cacchio, e probabilmente mai day XD campagna di 5 ore? ma ci siamo dimenticati che qualche anno fa, ci hanno regalato 3 campagne diverse da 6-7 ore l’una?

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi