Categorie | News

È ufficiale, The Last of Us spostato a metà Giugno [Naughty Dog, PS3]

È ufficiale, The Last of Us spostato a metà Giugno [Naughty Dog, PS3]

E così, erano GameStop e Best Buy ad aver ragione. Naughty Dog ha confermato che The Last of Us per PS3 uscirà il prossimo 14 Giugno, onde assicurare ai giocatori il livello qualitativo che si attendono dai creatori di Uncharted. È molto prosaico il comunicato di Neil Druckmann, ma anche incoraggiante, sentite qua:

The Last of Us è un progetto ambizioso. Per molti aspetti è il più ambizioso mai intrapreso da Naughty Dog – universo e personaggi del tutto nuovi, nuova tecnologia [ah si? non ci avremmo giurato, ndr], nuovo genere, senza contare che si tratta di gran lunga della campagna più lunga mai creata da Naughty Dog.

Come team ci vantiamo di mantenere un’altissimo livello qualitativo per ogni aspetto dei nostri giochi – gameplay, storia, arte, design, tecnologia ed altro. Vogliamo essere certi che The Last of Us innalzi ancor di più quel livello – per noi, ma soprattutto per i nostri fans.

Entrando nella fase finale dello sviluppo di The Last of Us, ci siamo resi conto di quanto sia enorme il viaggio di Joel ed Ellie. Ma anziché prendere scorciatoie o compromettere la nostra visione, abbiamo preso la difficile decisione di dare al gioco alcune settimane in più per far si che ogni dettaglio di The Last of Us fosse all’altezza dei nostri standard interni.

L’attesa aggiuntiva sarà breve e la vostra pazienza sarà premiata. Aggiornate i vostri calendari. Non dovrete nemmeno cambiare stagione. The Last of Us sarà disponibile dal 14 Giugno 2013. Sino ad allora, sappiate che stiamo lavorando tantissimo per regalarvi un’esperienza all’altezza delle vostre aspettative.

Sta’ tranquillo, Neil. Ci avevi già convinto quando hai parlato della campagna più lunga che avete mai realizzato.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “È ufficiale, The Last of Us spostato a metà Giugno [Naughty Dog, PS3]”

  1. Gidantribal scrive:

    Nessun problema cagnacci :D per quel che mi riguarda potete anche lanciarlo a settembre e prendere a calci COD :D

  2. Chuck Schuldiner scrive:

    Un mese in più onestamente non mi cambia nulla. Comunque anche Amazon.com aveva quella data.

  3. Hanamichi scrive:

    Il giorno dopo il mio compleanno :D Goduria estrema :D quel “campagna piu lunga mai creata” mi ha fatto venire un brivido :D Uncharted 2 l’ho trovato LUNGHISSIMO, un pò meno il terzo ma siamo comunque su longevità altissime :) Confido anch io nei cagnacci :)

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi