Nuove indiscrezioni per PS4: i giochi PS3 saranno giocabili in streaming? [+ nuovo trailer da Sony]

Nuove indiscrezioni per PS4: i giochi PS3 saranno giocabili in streaming? [+ nuovo trailer da Sony]

Il 20 febbraio non è mai sembrato così lontano! Davvero, tra le presunte prime immagini del nuovo controller di PlayStation 4 e Sony beccata a pubblicare un primo trailer che va a snocciolare la storia delle sue console (potete vederlo qui in alto), l’attesa per il PlayStation Meeting 2013 di New York si sta facendo spasmodica.

I rumor “Orbis-centrici” stanno nel frattempo impazzando sul Web, con le ultime indiscrezioni ad abbattersi su noi poveri nerd direttamente dalla pagine del Wall Street Journal. Secondo la testata americana, infatti, la nuova home console permetterà di giocare i titoli PS3 in streaming sfruttando i servizi di Gaykai [si chiama Gaikai, ma sapete com’è il nostro gaio amico Dexter… o quantomeno spero che lo sappiate, ndStrider], compagnia entrata nella grande famiglia Sony l’estate scorsa.

Allo stesso modo, pare che anche Microsoft stia sperimentando questa possibilità per Durango, valutandone attentamente limiti e costi.

A noi Insider non resta che attendere il 20 febbraio armati di religiosa pazienza!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Nuove indiscrezioni per PS4: i giochi PS3 saranno giocabili in streaming? [+ nuovo trailer da Sony]”

  1. Gidantribal scrive:

    Attesa che comincia farsi davvero snervante in qualche modo, la fiera del rumor in queste settimane è una pentola a pressione impazzita e non si contano più le indiscrezioni. In quattro giorni chissà cosa si dirà ancora in giro… e dopo il 20 la faccenda non si placherà anzi… :S

  2. Hizaki scrive:

    Ci credete che ogni rumor uscito (orbis e durango) sino ad oggi mi ha tolto la voglia di vivere? :D
    Il 20 spero che molto venga smentito…

  3. Alby scrive:

    Ma se non avessi ne il disco ne tantomeno i dati salvati sulla console non sarebbe una specie di affitto? non sarebbe davvero tuo il gioco…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi