Categorie | News, Voci di corridoio

Watch Dogs uscirà a Natale “su tutte le home console”? [rumor Ubisoft]

Watch Dogs uscirà a Natale “su tutte le home console”? [rumor Ubisoft]

Mentre il nostro Dollmasterz redazionale si scaglia violentemente contro Ubisoft nel suo ultimo “Pensierino”, la casa d’Oltralpe torna sotto l’occhio dei media per il suo atteso e controverso Watch Dogs.

Il portale Kotaku ha infatti divulgato del materiale promozionale per la nuova IP francese, che riporta a caratteri cubitali un’uscita del gioco fissata durante le festività natalizie. Come se non bastasse, i due volantini fanno riferimento a tutte le console casalinghe, pronte ad accogliere i cagnacci di Ubi allo scadere di questo ricco 2013.

Considerando che le piattaforme next-gen sono attese proprio in quel periodo e che più volte Watch Dogs è stato etichettato come un gioco dedicato alle prossime macchine da gioco, è possibile che lo vedremo nella line-up di lancio di Durango e Orbis?

Intanto la mamma di Rayman continua a fare riferimento a PC, Xbox 360 e PS3: attendiamo di fare luce sul “caso”!

original

 

original (1)

Via|Kotaku

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Watch Dogs uscirà a Natale “su tutte le home console”? [rumor Ubisoft]”

  1. Riddick scrive:

    Un gioco pensato per console di nuove generazioni se uscirà sulle console attuali sarà scalato di parecchio. Lo sviluppo di Ubisoft New Castle si è concentrato fino ad ora sulle nuove console, perciò per le attuali console verrà soltanto convertito e pesantemente scalato. Ora le cose sono due: o mi sbaglio e lo scalo sarà minimo (tipo Double Agent per PS2 e PS3) , oppure vedremo differenze tipo gioco PS2 e HD Collection. Io spero nella prima, perchè il gioco mi interessa e mi sono ripromesso di comprare le nuove console dopo minimo un anno dall’uscita.

    • Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

      Non è sempre detto, a volte accade il contrario. Può darsi che Watch Dogs sia stato pensato per questa generazione, ma realizzato su un motore che in base alla console cui è destinato, scalerà il dettaglio grafico di conseguenza. Questo è fattibile.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi