Categorie | News, Voci di corridoio

Il Times invoca lo scoop, PlayStation 4 andrà in commercio a 350 euro [rumor]

Il Times invoca lo scoop, PlayStation 4 andrà in commercio a 350 euro [rumor]

Se quanto sostengono i giornalisti inglesi di The Times corrisponde a verità, avremmo più motivi di Berlusconi per andare ad ubriacarci. La testata fa riferimento a “documenti interni trapelati” e “fonti industriali” nell’affermare che PlayStation 4 debutterà nei negozi al prezzo shock di 300 sterline, ossia poco meno di 350 euro. È un’informazione che non collima con le specifiche correntemente attribuite ad Orbis, e che potrebbe significare 2 cose: o qualcuno ha fatto un giro di troppo tra i pub londinesi – e viste le abitudini britanniche è ampiamente possibile – oppure Sony ha deciso ancora una volta di vendere in perdita la nuova console, sobbarcandosi le conseguenze economiche di questa scelta. Dubbi a parte, immaginate per un attimo che giorno 20, tutto quanto si è detto su PlayStation 4 sino ad oggi (a parte questo) venisse ufficialmente confermato… Come reagireste? Lo spazio dei commenti attende soltanto i vostri verdetti, amici di Inside the Game!

(via The Times)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

6 Di risposte a “Il Times invoca lo scoop, PlayStation 4 andrà in commercio a 350 euro [rumor]”

  1. frank75evw scrive:

    mah al cambio attuale 350 sterline sono oltre 400 euro……..
    399 euro mi pare gia’ molto ottimistica

  2. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Ho sbagliato io nell’articolo. Il The Times riporta 300 sterline, quindi sono quasi 350 euro per noi. In ogni caso si, 400 euro sarebbe comunque una manna dal cielo.

  3. Pinuzzo85 scrive:

    quanto una wiiu? ho paura….

  4. Hizaki scrive:

    400 euro con pad e cavo hd, paragonati ai 600 iniziali di ps3 non sarebbe affatto male…Il WiiU base costa 300 e metà del costo è dovuto al pad…

  5. Gidantribal scrive:

    Non c’è Ken kutaragi a progettare console full optional con 16 porte usb, tutto è possibile quindi.

    • Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

      Se PS4 partirà da 350 euro, probabilmente è perché ne vedremo più modelli. Quella sarà forse la base. Aspetto di vedere un po’ come Sony configurerà la sua offerta, perché non mi spiacerebbe spendere qualcosina in più in cambio di funzionalità aggiuntive utili.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi