Categorie | COPERTINA, Events, Opinioni

LIVEBLOG: Segui e commenta con noi il (possibile) annuncio di PlayStation 4! [PS Meeting 2013]

LIVEBLOG: Segui e commenta con noi il (possibile) annuncio di PlayStation 4! [PS Meeting 2013]

Cari Insider, c’è della brezza fresca e carica di novità nell’aria! Come da titolo, infatti, vi invitiamo a seguire con noi alcolici blogger di Inside The Game il PlayStation Meeting 2013, evento newyorkese in cui mamma Sony dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) presentare la sua prossima home console.

Naturalmente non possiamo giurare sul muso imbronciato di Kratos che stanotte vedremo davvero PlayStation 4, ma sarebbe un onore per noi gioire o caricarci di delusione accompagnati dai nostri lettori.

Bando alle ciance e ciancio alle bande, aggrappatevi forte ai maniglioni antipanico di questo arancionissimo blog a partire dalle 23:00 di oggi e salvate questo post tra i vostri “preferiti”. Il vostro Dexter e il suo fedelissimo co-capitano Marco Tinè vi accompagneranno in questo viaggio dal sapore next-gen. Per seguire l’evento, in programma alle 24:00 circa, collegatevi A QUESTO LINK, mentre per i commenti in diretta vi basterà buttare un occhio nel riquadro qui sotto: Cover It è vostro e nostro amico, colleghiamoci in tanti!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

20 Di risposte a “LIVEBLOG: Segui e commenta con noi il (possibile) annuncio di PlayStation 4! [PS Meeting 2013]”

  1. Gidantribal scrive:

    Birra e patatine pronte XD

  2. Hizaki scrive:

    [URL]http://www.youtube.com/watch?v=wWf3uzxOdKI[/URL]

    • Dexter scrive:

      Grande! :D
      Nell’aria c’è una piacevole sensazione che qualcosa di grosso verrà svelato. No, noi rimarremo vestiti!

      • Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

        E chi ti ha detto che rimarrò vestito? Voglio restare nudo per potere uscire subito fuori di casa quando confermeranno PS4 a 320 euro! XD

  3. Hizaki scrive:

    Per The Last Guardian al lancio sono disposto a comprare WiiU e a mangiarla, senza alcun condimento!

  4. Hizaki scrive:

    Però subito dopo aver finito il gioco! :D

  5. @NtonIo scrive:

    No Marcuzzo, nessun seppuku: prima o poi vorrò riabbracciarti. Pensa a qualcosa di più appariscente piuttosto…

    Quanto all’idea di mangiare una Wii U senza condimento, qualche maligno sarebbe capace di rispondere che non avremmo comunque altro modo di mangiarla perché “manca il software” (sic). Oramai in fatto di malizia gioco d’anticipo.

  6. Gidantribal scrive:

    cavoli mai la mezzanotte fu più lontana XD

  7. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Fuckin’ ready!

  8. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Ragazzi, se andate sull’icona “seleziona un’altra finestra” del video più in alto, potete selezionare la lingua italiana. Molto probabilmente l’evento Sony è preregistrato.

  9. Hanamichi scrive:

    E fu cosi che Sony annunciò un gemellaggio con Sega, promettendo che entro il 2014 avremo una dreamcast 2 con Shenmue 3, The last Guardian,un Remake in hd di final fantasy 7,Zone of the enders 3, e The elder scroll 5: Skyblivionwind al lancio di console…

    Le guerre finirono,il prezzo della benzina scese,i fratelli vanzina andarono in pensione,Moccia andò in crisi e non scrisse piu,Bruno Vespa fu licenziato, il Papa tornò al suo posto, Berlusconi tornò sul suo pianeta d’origine in una galassia piu che lontana,e il forum si popolò di ragazze… Era l’alba di un nuovo mondo…

  10. Killy77 scrive:

    Conferenza decisamente moscia quella di ieri. Abbiamo una console come sempre potentissima, con il kinect e la cui unica vera novità è la possibilità di condividere le sessioni di gioco.
    Non so voi ma la mia voglia di comprarla è pari a zero.

  11. Hizaki scrive:

    WiiU è un passo avanti, o almeno sembra esserlo. Però io da Microsoft mi aspetto ben peggio di ciò che abbiamo visto ieri…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi