Categorie | News

PlayStation 4: Sony NON bloccherà i giochi usati! [Shuhei Yoshida]

PlayStation 4: Sony NON bloccherà i giochi usati! [Shuhei Yoshida]

Gamer vicini e lontani, nerdazzi di tutto il mondo conosciuto e non, gioite!

La tempesta che si era abbattuta sul gaming del futuro, con quei pesanti rumor carichi di nuvoloni neri che volevano le prossime console dotate di un dispositivo per bloccare l’utilizzo dei giochi usati, si è infatti finalmente diradata. O almeno, il sereno è tornato in casa Sony e sulle coste di una PlayStation 4 fresca di presentazione.

A scongiurare questo suicidio economico e concettuale è Shuhei Yoshida, capoccia di Sony Worldwide Studios, sulle pagine di Eurogamer:

“I giochi usati funzioneranno su PS4. È quello che tutti i consumatori si aspettano. Comprano la forma fisica e vogliono usarla ovunque, giusto? Quindi questo è quello che naturalmente mi aspetto anch’io.”

Insomma, i nostri guanciali si confermano piuttosto morbidi su tutti i fronti, a meno che Microsoft non abbia evidenti tendenze autolesioniste con il suo Durango, prossima home console non ancora svelata ufficialmente.

Che dire, se non Alleluja e andate in pace!

Sony-Shuhei-Yoshida-Pope

 

 

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

5 Di risposte a “PlayStation 4: Sony NON bloccherà i giochi usati! [Shuhei Yoshida]”

  1. Killy77 scrive:

    Questa è davvero una buonissima notizia. [B]Nel salotto di casa mia prima o poi troverà spazio anche una PS4. PROMESSO.[/B]

  2. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Ormai Microsoft non potrà fare diversamente. Magari pensavano che sarebbe stato un loro selling point, ma gli è andata male.

    • Hizaki scrive:

      Ovviamente. Ms sa di partire svantaggiata in fatto di esclusive (almeno per quello che ci è dato sapere); non può permettersi un passo falso. E Nintendo prima e soprattutto Sony adesso hanno indicato la direzione…

  3. Riddick scrive:

    Detto questo, se quest’estate verrà rilasciata con almeno 3 titoli interessanti, la potrei anche prendere. Ottima notizia davvero… aspettiamo la risposta da Redmond.

  4. Hizaki scrive:

    Ho avuto ragione su questo!!! Nei miei vari post ho spesso parlato di rumors poco credibili.
    Hizaki-Patcher=1-0 :cool:
    E grande Sony…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi