Categorie | News

Oltre 60 Giochi su Richiesta in saldo dalla prossima settima [Xbox Ultimate Game Sale]

Oltre 60 Giochi su Richiesta in saldo dalla prossima settima [Xbox Ultimate Game Sale]

Se bazzicate spesso sulle pagine di Inside The Game, saprete che nell’ultimo anno si è fatto un gran parlare dell’effettivo risparmio offerto dai giochi in formato digital delivery.

Per mia (e vostra) esperienza, nonostante la comodità di avere a distanza di un paio di click il bersaglio predestinato del nostro shopping nerdico, non sempre le controparti digitali di giochi già disponibili nei negozi rappresentano un’alternativa economica.

Forse per muovere i primi passi concreti in un campo in cui Steam pare essere la regina, Microsoft ha annunciato l’interessante iniziativa “Xbox Ultimate Game Sale“. Dal 26 febbraio al 6 marzo, infatti, più di 60 Giochi su Richiesta, tra titoli completi e DLC, saranno soggetti a pesanti sconti sul Marketplace di Xbox 360.

La lista dei titoli, scontati fino all’85% del prezzo base, verrà aggiornata costantemente sul blog del mitico Major Nelson, dunque tenetela d’occhio nei prossimi giorni!

PS: Prima di abbandonavi alla vostra malinconica serata domenicale, vorrei lasciarvi con una riflessione. Può secondo voi essere questo un primo passo verso una politica di prezzi più abbordabili? Potranno le console next-gen avvicinarsi alla fortunata strategia Valve? E’ forse questa la vera “manovra anti-usato” di cui tanto si parla nel Web? A voi i commenti!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

6 Di risposte a “Oltre 60 Giochi su Richiesta in saldo dalla prossima settima [Xbox Ultimate Game Sale]”

  1. Killy77 scrive:

    Interessante! Domani vado a comprarmi 4200 MP.

  2. BlackSilver scrive:

    Devo preoccuparmi se leggendo quella lista non arrivo a cinque giochi che mi mancano o che non ho giocato?

    • Riddick scrive:

      Siamo più o meno nella stessa situazione Black XD
      Comunque per raggiungere i “livelli” del Plus dovrebbero fare come Sony un abbonamento Gold che oltre al gioco online ti permette di scaricarti un paio di giochi al mese. O ancora meglio mettere l’online gratis per tutti e fare un abbonamento per nababbi come il Plus.
      Per quel che mi riguarda l’online deve essere gratis!

  3. Killy77 scrive:

    Ora che ci penso meglio, NON posso acquistare Games on Demand per problemi di geolocalizzazione.

  4. Anto' scrive:

    Azz, fino all’85%? Mi sa che vado a caricare i puntozzi :)

  5. Hizaki scrive:

    Alcuni giochi li ho. La maggior parte non mi interessa affatto. Qualcuno giusto un pò. Boh, darò un’occhiata ai prezzi prima…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi