Categorie | News, Video e Trailer

Una valanga di video per Luigi’s Mansion: Dark Moon [Nintendo 3DS]

Una valanga di video per Luigi’s Mansion: Dark Moon [Nintendo 3DS]

Inutile girare attorno a quello che il nerd più smaliziato già sa: che piaccia o meno la filosofia Nintendo, 3DS si prepara ad accogliere una vera e propria invasione di titoli interessanti.

Tra i gioiellini portatili in cantiere presso le officine in quel di Kyoto, brilla sicuramente Luigi’s Mansion: Dark Moon, seguito diretto del gioco che inaugurò la stagione a 128-bit del Gamecube nell’ormai lontano 2002.

Per prepararci al lancio, fissato al 28 marzo in Europa, niente pare più consono di una valanga colorata di video, utili a farci un’idea di quello che ci aspetterà una volta impugnata la fidata Poltergust 5000.

Ad aprire le danze è lo spot televisivo made in USA della seconda incursione del fratello di Mario, seguito a leghe strette dall’intero (e spoileroso!) filmato introduttivo e da qualche frammento in game della recentemente annunciata modalità multiplayer.

Nelle sfide online, quattro giocatori potranno cooperare per catturare tutti i fantasmi all’interno di ambientazioni vecchie e nuove, cercando, nel frattempo, di collezionare potenziamenti e bonus di diverso tipo per potenziare la nostra aspirapolvere.

Insomma, pare proprio che il 2013 segnerà un grande ritorno per lo sfortunato Luigi!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi