Categorie | News, Voci di corridoio

Assassin’s Creed IV: Black Flag – prime immagini per il ritorno degli Assassini!

Assassin’s Creed IV: Black Flag – prime immagini per il ritorno degli Assassini!

Sarà una bandiera nera a sventolare sulle sorti di Assassin’s Creed? Si, almeno a sentire le rivelazioni di Kotaku, pronta a scommettere su un futuro al retrogusto piratesco per la quarta incursione regolare della saga.

Il celebre blog videoludico ha infatti pubblicato una prima immagine di Assassin’s Creed IV: Black Flag, che ritrae un cartellone pubblicitario con tanto di logo e artwork, molto probabilmente in dirittura d’arrivo nei negozi già dalla prossima settimana.

assassinscreed3856378_hires

Secondo le primissime indiscrezioni il personaggio principale dovrebbe essere Edward Kenway, padre dell’Haytham già familiare a quanti tra voi hanno giocato il terzo capitolo. Lo stesso Edward potrebbe (ancora il condizionale è d’obbligo!) essere il protagonista di un primo screenshot apparso in rete da pochi minuti. Secondo il popolo del Web la versione a schermo è quella per Xbox 360, ma il titolo, ambientato tra i Caraibi, la Jamaica, Cuba e le isole Bahamas, dovrebbe essere in lavorazione anche per le console next-gen.

Stay tuned per ulteriori dettagli e per il possibile annuncio ufficiale da parte di Ubisoft.

r_Assassin-s-Creed-IV-Black-Flag_notizia-2

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Assassin’s Creed IV: Black Flag – prime immagini per il ritorno degli Assassini!”

  1. BlackSilver scrive:

    Ma Black Flag non doveva essere un DLC per ACIII dedicato alle battaglie navali? Ne hanno fatto un nuovo capitolo della serie? Sarebbe ridicolo, visto che per la prima volta si tornerebbe indietro…senza il collante dell’Animus poi…boh…

  2. Riddick scrive:

    Secondo me è inutile un capitolo sul padre del padre di Connor. Quello che mi sarebbe interessato sarebbe stato un titolo sulla vita da Assassino di Haytham, sticazzi del padre. E poi con sta location ci manca solo di dover affrontare Davy Jones XD

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi