Categorie | News, Video e Trailer

C’è già un trailer di lancio per God of War: Ascension [PS3]

C’è già un trailer di lancio per God of War: Ascension [PS3]

God of War: Ascension non è esattamente a portata di mano, mancano ancora due settimane buone al lancio del 13 Marzo, ma il marketing Sony ha già giocato d’anticipo (sembra che ultimamente le piaccia molto prendere l’iniziativa) e ci presenta il trailer di lancio del gioco. Come prevede il copione, si tratta di un distillato di azione epica ed estratti dalle scene di intermezzo, stavolta dedicate alla vita personale di Kratos ed alle intime ragioni che lo hanno trasformato nel Fantasma di Sparta. Ciò che resta da verificare, piuttosto, è se il team Santa Monica riuscirà a bissare quanto realizzato in precedenza, portando nella formula di God of War qualche novità di autentico rilievo: non vorremmo infatti che la concentrazione sul multiplayer abbia in qualche modo intaccato la qualità dell’esperienza per giocatore singolo, da sempre il punto forte della saga. Oh, e nel caso ve lo foste perso, vi riproponiamo il mitico trailer From Ashes, dove compare un Kratos in carne ed ossa davvero niente male.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3541 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “C’è già un trailer di lancio per God of War: Ascension [PS3]”

  1. Gidantribal scrive:

    Ah ma allora una storia questo nuovo Gow sembrerebbe avercela :)

  2. startawell scrive:

    Tanto lo sò che comprerò anche questo….

    • hiei86 scrive:

      same here, non subitissimo che prima bisogna vedere quanto lo hanno accorciato per metterci il multi…
      e per ora mi accontento anche, basta che nella prossima generazione o creino una nuova ip o aggiornino veramente la serie

      • startawell scrive:

        A me il terzo capitolo non ha fatto impazzire, anzi, l’ho finito a fatica. Adesso, oltre ad aver voglia di rigiocarmelo, ho una fottuta voglia di prendere questo nuovo capitolo! E’ pur sempre una delle miei serie preferite…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi