Categorie | Annunci, News

Kingdom Hearts 1.5 HD ReMix: Square Enix conferma l’uscita europea!

Kingdom Hearts 1.5 HD ReMix: Square Enix conferma l’uscita europea!

E’ ufficiale: la riedizione di Kingdom Hearts arriverà in Europa! A confermarlo è la stessa Square Enix, mamma/matrigna di ogni nerd che si rispetti.

Probabilmente qualcuno sarà stanco di vedere l’ennesima riedizione in HD di titoli del più che recente passato: una posizione che di fatto non fa una grinza. Eppure Kingdom Hearts 1.5 HD ReMix è in qualche modo “speciale”, se non altro perché contiene, oltre ad un filmato in cinematica utile a raccontare le vicende di Kingdom Hearts 358/2 Days, due capitoli del franchise mai arrivati in Europa.

In esclusiva su PlayStation 3, infatti, noi giocatori del Vecchio Continente potremo mettere le manine su Kingdom Hearts Final MixKingdom Hearts Re:Chain of Memories, naturalmente visivamente tirati a lucido per l’occasione e arricchiti di nuovi filmati, armi, abilità e nemici inediti. Il tutto condito da un’implementazione dei Trofei che pare d’obbligo.

Al momento la data d’uscita rimane un generico autunno, ma possiamo sempre celebrare la notizia con qualche nuovo screen e la conferma di una localizzazione in italiano!

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

5 Di risposte a “Kingdom Hearts 1.5 HD ReMix: Square Enix conferma l’uscita europea!”

  1. speravo in una riedizione hd anche del 2!

  2. Master of Disguise scrive:

    Ma invece di fare remake in HD di tutti i giochi che hanno fatto, darci Kingdom Hearts 3 è chiedere troppo a questa Square? O magari un Final Fantasy Versus XIII qualsiasi no? Dio mio, dopo Capcom in questa gen, SquareEnix è diventata la mia seconda SH piú odiata…

    Ah, e sia mai che arrivi FFX HD…l’unico che comprerei con le bave :(, nooooo, lo deve tenere là per un prossimo futuro…#mannaggiaalclero#

    E il bello è che comprerò pure questo nonostante il mio attuale odio viscerale >_<

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi